Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne dite??

    K mi dite di un scooter così??? è tt montato su un Gilera Runner 50 SP

    vi elenco i seguenti pezzi montanti:

    motore
    -cilindro 6 travasi malossi team replica lavorato nei travasi e negli scarichi dalla corrado racing team cod.3112099 pagato 380, 00 € + 250, 00 € per la lavorazione nettamente superiore al team 7 travasi
    -albero malossi rhq biella 85mm cod.539212 pagato 320, 00€
    -cusscinetti skf alta velocita e paraoli pagati 45, 00€
    -scarico malossi 2005 curva alta pagata 350, 00 €
    -candela denso iridium pagata 30, 00 €
    -carter barenati e raccordati

    alimentzione
    -cauratore 21 team cod.1611021 pagato 120, 00€
    -collettone d'aspirazione dirittomalossi cod.2711817.co pagato 55, 00 €
    -pacco lamellare malossi mhr cod.279490.co pagato 102, 00 €
    -filtro e 13 malossi pagato 35, 00 €

    trasmissione
    -over range malossi cod.6111061 pagato 280, 00 €
    -rappori primari mhr 16/ 37 cod.678727 pagati 70, 00€
    -rapporti secondari mhr 13/ 48 pagati 70, 00 €
    -campagana wing clutch bell pagata 55, 00 €

    elettronica
    -selletra malossi con centralina e bobbina cod.5511181 pagato 430, 00€



    Comunque ho aperto questo 3D sopratutto x parlare del "famoso" Team 7 Travasi: di quello k ne pensate e dei vostri pareri, nel prossimo post mettero anche varie informazioni! Commentate!!!
    Hacker is not Limit

    (¯`·._.·[>>> FiLiPpO <<<]·._.·´¯)

    Hightway Truck Team

  • #2
    Re: Che ne dite??

    praticamente è la preparazione Trofeo, solo ke con il carbu 21 al posto del 19(max per regolamento)...
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: Che ne dite??

      ma...secondo me il 7 travasi è superiore al 6 travasi anche se lavorato....

      Commenta


      • #4
        Re: Che ne dite??

        E' stato usato una sola volta, in gara!
        Hacker is not Limit

        (¯`·._.·[>>> FiLiPpO <<<]·._.·´¯)

        Hightway Truck Team

        Commenta


        • #5
          Re: Che ne dite??

          Originariamente inviato da Filippo54 Visualizza il messaggio
          E' stato usato una sola volta, in gara!
          come dicevo io...preparazione completa...io avevo uno Zip SP così...fidati ke fà impressione...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: Che ne dite??

            CATALOGO PRODOTTI > > GR.TERM.Ø47,6 all.H2O 7T MHR TEAM tes.sc STAMPA




            GR.TERM.Ø47,6 all.H2O 7T MHR TEAM tes.sc

            codice = 3112099
            scarica le istruzioni di montaggio ( 835 KB )

            GRUPPI TERMICI MHR testa scomponibile
            I nuovi gruppi termici MHR TESTA SCOMPONIBILE sono la naturale evoluzione della linea MHR MALOSSI. Frutto della ricerca dei suoi tecnici, hanno determinato le vittorie delle squadre ufficiali nazionali ed europee nei trofei cross e velocità. La Malossi é lieta di poter garantire a tutti i piloti che vorranno partecipare ai Trofei Nazionali ed Europei un prodotto ad altissimo livello prestazionale e qualitativo.
            CILINDRO
            - Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un elevata indeformabilità alle alte temperature.
            - Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.
            - Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.
            - Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all usura.
            - Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).
            - Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo.
            PISTONE
            - Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.
            - Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d attrito.
            - Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.
            SEGMENTO
            Segmento in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.
            TESTA
            La nuovissima testa Malossi scomponibile è nata espressamente per garantire lo smaltimento delle notevoli quantità di calore che si sviluppano in un motore ad elevatissima potenza specifica destinato alla competizione.
            Essa si compone di una testa in lega di alluminio speciale bonificato ad alto tenore di silicio fissata direttamente alla canna del cilindro, che viene lambita su tutta la sua superficie esterna dal liquido di raffreddamento, garantendo una elevatissima superficie di scambio. Inoltre essendo svincolato dalle pareti esterne essa risulta libera di seguire le dilatazioni del cilindro.
            La camera di combustione viene realizzata interamente con macchine a controllo numerico al fine di garantire tolleranze dimensionali e di forma al centesimo di millimetro.
            Il sistema testa scomponibile si completa con un coperchio che chiude la parte superiore del cilindro garantendo la tenuta del liquido di raffreddamento.
            La camera di combustione per questo gruppo termico è stata studiata come geometria e come squish appositamente per l uso nel Trofeo Scooter Velocità e Trofeo Scooter Cross.
            Hacker is not Limit

            (¯`·._.·[>>> FiLiPpO <<<]·._.·´¯)

            Hightway Truck Team

            Commenta


            • #7
              Re: Che ne dite??

              250 euro per la lavorazione di un cilindro???
              Ti ha un pò ciavato,nemmeno teddy o nordera prendono così tanto.
              Anche come prezzi devo dire che non ti ha tirato giù proprio nulla,anzi alcuni mi sembrano veramente assurdi...un pacco lamellare 102 euro???
              Neanche di listino con l'iva viene così tanto.
              Per quanto riguardqa il 7t sicuramente è uno tra i gt mgliori in commercio,ha una travaseria studiata da un signor ingeniere,ha una camicia + spessa del gt che attualmente monti,ed è stato stuiato per lavorare con alberi biella 85 (il team replica è fatto per alberi biella 80 infatti per usarlo con l'albero biella 85 occorre utilizzare una basetta sotto il gt),volendo è disponibile anche il pistone con spinotto da 13 e segmento da 0.8...insomma un signor gt

              Commenta


              • #8
                Re: Che ne dite??

                Originariamente inviato da Luca18-12 Visualizza il messaggio
                250 euro per la lavorazione di un cilindro???
                Ti ha un pò ciavato,nemmeno teddy o nordera prendono così tanto.
                Anche come prezzi devo dire che non ti ha tirato giù proprio nulla,anzi alcuni mi sembrano veramente assurdi...un pacco lamellare 102 euro???
                Neanche di listino con l'iva viene così tanto.
                Per quanto riguardqa il 7t sicuramente è uno tra i gt mgliori in commercio,ha una travaseria studiata da un signor ingeniere,ha una camicia + spessa del gt che attualmente monti,ed è stato stuiato per lavorare con alberi biella 85 (il team replica è fatto per alberi biella 80 infatti per usarlo con l'albero biella 85 occorre utilizzare una basetta sotto il gt),volendo è disponibile anche il pistone con spinotto da 13 e segmento da 0.8...insomma un signor gt
                Siceramente il scooter non è mio, xke non spenderei mai tt quei soldi!!!!
                E' di un mio amico k fa le gare roba simile....poi non so se l'hanno fregato o no......
                Ultima modifica di Filippo54; 18-07-2007, 10:57.
                Hacker is not Limit

                (¯`·._.·[>>> FiLiPpO <<<]·._.·´¯)

                Hightway Truck Team

                Commenta


                • #9
                  Re: Che ne dite??

                  postate!! postate!!!!! Up! Up!
                  Hacker is not Limit

                  (¯`·._.·[>>> FiLiPpO <<<]·._.·´¯)

                  Hightway Truck Team

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che ne dite??

                    Allora....sfatiamo subito il fatto ke un cilindo più ha travasi e più va.....quello ke conta è LA SUPERFICIE DI TRAVASO......
                    Il 2Plus ad esempio ha 8 travasi.....ma hanno una superficie complessiva MOLTO INFERIORE rispetto a quella di un Polini Evolution con 5 travasi...!!!
                    Volete sapere una curiosità..? Le motoGp 125cc hanno cilindri da 5 travasi...

                    Per quanto riguarda la preparazione da te elencata nn è affatto male....digli però di cambiare pistone....in gara nn esiste rodaggio....Io in gara entravo cn il motore montato il giorno prima.....il rodaggio lo fai nel riscaldamento durante le prove libere della mattina....
                    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                    Cleaned Style Rulez..!!
                    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X