Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Aerox 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Elaborare Aerox 50

    rimettere il filtro originale o cambiare carburatore mettondo un 19 controllare i rulli del vario e la frizione k nn siano andati.... mettere un buon pacco lamellare. poi cito parola x parola tony in 1a vecchia discussione
    "Elimina la ruota libera d'avviamento...è peso in più sull'albero...e togli il miscelatore...è una resistenza meccanica non da poco...
    Mantieni la scatola filtro originale aggiungendo un tubo supplementare di circa 15mm di diametro di fianco al tubetto di aspirazione originale SENZA TOGLIERE QUEST'ULTIMO..!!"
    .. e poi nn so... potresti mettere i rapporti corti se vuoi piu ripresa......
    Ultima modifica di andrea_06; 20-07-2007, 18:47.
    -150gg alla rs...
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
    Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
    Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

    VENDO AUTO TAMYA TA04

    Commenta


    • #32
      Re: Elaborare Aerox 50

      io nn ho la ZX...cmq cosa faccio ragazzi...faccio la trasmissione nuova..quindi marmitta nuova(opterei ormai x l'arrow titanium-extreme) e + in la a frizione..oppure il carburatore 17.5 dell'orto e lascio il resto x com'è?

      Commenta


      • #33
        Re: Elaborare Aerox 50

        sostitusci allora il filtro.. principalmente i vuoti iniziali sn colpa sua!!!! marmitta bo penso vada bene---
        -150gg alla rs...
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
        Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
        Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

        VENDO AUTO TAMYA TA04

        Commenta


        • #34
          Re: Elaborare Aerox 50

          wow grazie x i consigli tra qualke giorno mi metto all' opera grazie ankora byebye

          Commenta

          Sto operando...
          X