il carbu per il momento metti un 17.5 che il 21 è TROPPO grande per un cilindro originale...
il correttore è inutile se non monti cilindro,rapporti,carbu... insomma roba che conta.....
per la meccanica fermati qui che oltre sono soldi buttati perchè il liberty non è un mezzo con delle potenzialità...
per il resto buttati sull'estetica....
p.s. questo poi è un mio consiglio.....
Bhè....il motore del Liberty 1998 è lo stesso motore Piaggio ad aria del Typhoon ke correva nei Trofei Scootercross....perciò di potenzialità a livello motoristico ne ha eccome..! Ciò ke lo limita è la ciclistica...
I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!! NEEHouse music....YA TECHNO..!!! Cleaned Style Rulez..!! "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Bhè....il motore del Liberty 1998 è lo stesso motore Piaggio ad aria del Typhoon ke correva nei Trofei Scootercross....perciò di potenzialità a livello motoristico ne ha eccome..! Ciò ke lo limita è la ciclistica...
se è per questo è pure lo stesso blocco dell'nrg 1a serie... solo che l'nrg è a liquido ed il liberty no....
e cmq io intendevo l'aereodinamicità.. la ciclicistica... quello che vuoi... MA E' SEMPRE MOTORE PIAGGIO!!
RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13 utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' ....... Incomincioad amarela germania....
Commenta