annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aerox yamaha CONSIGLI???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: aerox yamaha CONSIGLI???

Intanto hai detto delle cappellate...xkè i rapporti sul base sono inutili....
    Io ti consiglio:
    motore 70 base dr evolution. 80€
    carburatore da 17.5 k consuma poco ma rende meno o 19 k consuma poco di più ma rende. sui 60€
    variatore multivar malossi. sui 60€
    correttori di coppia malossi. sui 50€
    marmitta prendi una bella top nardò omo e togli lo strozzo dal collettore. sui 160€

Con questi avrai ottima ripresa e un bel allungo...e vai a spendere sui 400€....se vuoi puoi cercare i pezzi usati ma il motore prendilo nuovo!!!

Commenta

ke sia un base o un trofeo i rapporti lunghi sn sempre utili......con un aumento di potenza devi avere a disposizione un rapporto più lungo da tirare per fare distendere il motore in fuorigiri....in questo modo ottieni un motore più omogeneo su tutto l'arco di rotazione...e ke ti tira fuori un bel po di velocità massima in più...e una durata complessiva superiore...

Ah...nn credo ke Ace dica tante "cappellate"....
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da fillo92 Visualizza il messaggio
        Intanto hai detto delle cappellate...xkè i rapporti sul base sono inutili....
        Io ti consiglio:
        motore 70 base dr evolution. 80€
        carburatore da 17.5 k consuma poco ma rende meno o 19 k consuma poco di più ma rende. sui 60€
        variatore multivar malossi. sui 60€
        correttori di coppia malossi. sui 50€
        marmitta prendi una bella top nardò omo e togli lo strozzo dal collettore. sui 160€

Con questi avrai ottima ripresa e un bel allungo...e vai a spendere sui 400€....se vuoi puoi cercare i pezzi usati ma il motore prendilo nuovo!!!
        intanto finiscila di fare il valido in quanto di preparazioni base nn ne so tanto e l'ho detto...

secondo i rapporti son sempre buoni se no nn ne fai di velocità in piu... il resto hai detto esattamente quello ke ho detto io quindi di cappellate nn ne ho dette tante...

ultimo magari dei correttori nn te ne fai un cazzo con un base...

Commenta

beh io x iniziare metterei.. la marma della polini( la zx o rr), poi variatore, frizione e rapporti tt della polini.. poi un carburatore dell'orto da 19 cn il filtro blu della polini, poi ci rimappi la centralina...
          e se vuoi esagerare cambia gomme.. metti le pirelli evo 22 posteriore e le evo 21 anteriore, poi ci metti un disco da 180 cn pinza brembo davanti e dietro lasci csi cm'è..
          e poi togli specchietto dx, parafango, portatarga, cavalletto centrale e poi stai tranquilla k ti diverti..
          le carene lascia le originali k del dottore sn belle!!!!!!!!!
          _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
          _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
          _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
          _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
          _trasmissione completa TOP TPR
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

Commenta

ma ce l avete eh cn questa zx della polini...è della LEVOVICNCE!!!!!!!!e la rr pure...

Commenta

bah

- 70 mhr replica (spendi un po di piu xo non lo cambierai mai mentre se prendi un 70 base e poi vuoi di piu devi cambiarlo)
              - rapporti lunghi
              - 17,5 x me va piu che bene
              - variatore (malossi, polini, bettella o il top che sul minarelli orizzontale va piu che bene)
              - marmitta (Dig, Polini For Race che usata si trova a poco, o una qualsiasi marmitta senza paratie interne)

con queste cose andrai a spendere un pochino di piu....penso sui 500 euro....

xo avrai un gran mezzo

Commenta

io ho appena comprato un aerox nuovo e volevo chiedfere se secondo voi si puo levare il parafango dietro senza pero che si rovini il motore dato che nn celà sulla ruota ne ha solo 1 dietro....

Commenta

si puo???devi togliere il parafango posteriore!!!!!!!!
                  e poi se nn l'hai gia fatto togli specchietto dx,cavalletto centrale.
                  _GIANNELLI SHOT
                  _centralina TOP ROSSA

Commenta

ciao anche io ho l'aerox con 70cc top trophy,frizione 2g variatore top e top nardò come scarico...il carburatore però è quello originale,e quindi sono indeciso se montare un 19 o un 21 dell'orto...quanta differenza c'è considerando la mia elaborazione??come consumi??e soprattutto quanta ripresa otterrei in più montando l'uno o l'altro carburatore???grazie a tutti ciaooooooo

Commenta

beh cn il 19 hai gia una buona elaborazione..
                      il 21 è esagerato poi ciuccia troppo xo se lo metti alla fine ti fa di più del 19..
                      xo secondo me è meglio andare qualcosina in meno e fare più kilometri..
                      poi fai quello k vuoi..
                      _GIANNELLI SHOT
                      _centralina TOP ROSSA

Commenta

Sto operando...
                      X