annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mbk ovetto 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mbk ovetto 50

Filtro Originale 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Scusate... sono inesperto e vorrei sapere quale č la miglior marmitta per l'mbk ovetto... ho a disposizione una cifra massima di 80 euro... io avevo trovato una LeoVince TT... m puň portare vantaggi o svantaggi?? C'č di meglio con quella cifra?? rispondete al piů presto.. grazie

Commenta

se vuoi ti risolvoio il problema....

Ho un variatore multivar malossi proprio per il tuo modello di scooter (minarelli) seminuovo, circa 1000 chilometri (ho venduto il booster rimettendolo originale).

Lo vendo con tutto il kit con cui viene fornito, rulli da 7 grammi e molla bianca.

Poi ho da darti i rulli malossi nuovi da 6 grammi per il multivar (se hai la marmitta devi metterli da 6, quelli da 7 con cui viene fornito vanno bene solo per motore strettamente originale).

Poi ho anche mollete frizione malossi gialle e mollette malossi nere, cosi puoi tarare anche la frizione originale al nuovo variatore.

Inoltre ho anche la cinghia di trasmisione nuova mai usata della mitsuboschi (chiedi nel forum č forse la migliore cinghia di trasmissione che esiste per i minarelli)

Vendo tutto il blocco a 45 euro non trattabile + eventuale spedizione (10 euro)

In tutto tra pezzi usati e nuovi sono 90 euro di materiale (vario nuovo sono 54 euro) (la cinghia nuova l'ho pagata 15 euro) i rulli da 6 malossi nuovi sono 8 euro, le molette frizione malossi nuove sono 14 euro..

Se prendi questo blocco di pezzi in pratica non hai solo un variatore, ma una trasmissione completa NUOVA e gia con la taratura adatta (molle e mollette, rulli da 6 ecc ecc) per il tuo caso oltre alla cinghia nuova che č fondamentale...

PS:sul minarelli il varitore č fondamentale....quello originale fa veramente schifo.

Secondo me con marmitta espansione+variatore e il resto della trasmissione sei gia sui 90 segnati con un bel tiro anche in salita....e se lasci gruppo termico e carburatore originale nemmeno ti accorgi della differenza di consumi di benzina e l'affidabilitŕ č come da originale....
        Ultima modifica di tetsuya31; 21-05-2008, 18:24.
        ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
        ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Ma cn tt questo ci posso piazzare la TT della Leovince?? e cmq cm te la pago tt questi pezzi se li dovessi prendere?? Alla ricevuta?? rispondi al piů presto...

Commenta

puoi lasciare la marmitta originale con i rulli da 7 grammi.

Se invece ci metti i rulli da 6 grammi puoi mettere la TT (sul 50 non č male) o comunque una qualunque marmitta espansione per 50.
            Le migliori marmitte per 50 sono comunque la giannelli reverse e la arrow extreme (costano 100 euro anziche 80 della tt ma rendono un po meglio....) vanno tutte benissimo montate con il multivar, molla bianca e rulli da 6!!!

Anzi, la marmitta ti consiglio di montarla solo assieme al variatore...solo cosi la sfrutti!!!!!

Per il pagamento se mi lasci la tua email ti mando le foto di tutta la roba cosi gia sai che č vero che ce l'ho.....insieme alla foto ti lascio tutti i miei dati cosi mi puoi rintracciare.
            Inoltre sono anni che sto su questo forum,. ho piu di mille messaggi e non ho mai fregato nessuno, tranquillo!!!!
            Per il pagamento si puo anche fare che paghi al postino ma a qual punto le spese di spedizione sono di circa 18 euro e io incasso i soldi circa 10 giorni dopo e non č il massimo....l'ideale č che mi fai un bonifico bancario (in qualunque banca č semplicissimo e ti costa un euro solo) o vai alle poste e mi fai una ricarcia postepay...costa sempre un euro ed č facilissima da fare!!!
            ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

esprimo il mio pensiero.....

-Variatore ad ampia escursione (MOLLA DI CONTRASTO ORIGINALE)
              -Carburatore 17,5
              -Filtro ORIGINALE con spugna piu porosa
              -Mollette frizione piu dure (cosi la frizione attacca piu alta e non cade di giri in partenza)
              -Marmitta io ti consiglio una Leovince SP3, va benissimo č silenziosa e col 50 č la migliore, non mette espanzioni tipo la TT o altre menate.
              -Collettore d'apirazione ARIETE (mi sembra o ADIGE non mi ricordo di che marca era) che č piu corto di 4mm dell'originale, tutta potenza agli alti gratis
              -Lamelle da 0,25 in carbonio

secondo me basta cosi....

Commenta

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                esprimo il mio pensiero.....

-Variatore ad ampia escursione (MOLLA DI CONTRASTO ORIGINALE)
                -Carburatore 17,5
                -Filtro ORIGINALE con spugna piu porosa
                -Mollette frizione piu dure (cosi la frizione attacca piu alta e non cade di giri in partenza)
                -Marmitta io ti consiglio una Leovince SP3, va benissimo č silenziosa e col 50 č la migliore, non mette espanzioni tipo la TT o altre menate.
                -Collettore d'apirazione ARIETE (mi sembra o ADIGE non mi ricordo di che marca era) che č piu corto di 4mm dell'originale, tutta potenza agli alti gratis
                -Lamelle da 0,25 in carbonio

secondo me basta cosi....
                Concordo su tutto.....eccetto che la molla originale con il multivar non va bene....io ho provato sia con la molla originale che con la bianca malossi fornita in dotazione, e con la bianca andava molto meglio dappertutto.

Poi io col 17,5 sul 50 non ho notato grandissimi miglioramenti...in conpenso era noioso da carburare e inoltre col 17,5 consumava il doppio di prima...

Commenta

Ok intanto ti do la mia e-mail: giovanni.generini@gmail.com inviami tutto qui poi ti contatto io... grazie

Commenta

Ok ti do la mia e-mail: č giovanni.generini@gmail.com ... te inviami tutto qui poi ti contatto io... grazie

Commenta

stasera verso le 20 ti invio le foto!

Commenta

Sto operando...
                      X