Salve a tutti... io ho un aprilia amico sport del 93 che ho parzialmente elaborato... ho un motore 80 polini base con rapporti più lunghi sempre polini, molla di contrasto blu, frizione originale con molle blu, carburatore originale da 12 con getto maggiorato e filtro originale modificato... il variatore è originale con rulli polini (non so che peso).. la marmitta è una leovinci sp3... lo scooter è stato modificato in precedenza da mio fratello oltre 10 anni fa !!! e da pochi anni da me... mi da molta soddisfazione perchè non consuma niente e non si è mai rotto ne fermato e ha anche buone doti di accellerazione e velocità... però quest'ultima non è proprio elevata.. fa sui 95 km/h... lo scooter è molto leggero perchè gli ho eliminato molte cose.. avete qualche consiglio da darmi per migliorare le sue prestazioni ?? (ps: non mi dite di comprare niente perchè non ho una lira e quelle che ho le sto tenendo per la macchina che a breve prenderò.. io dico solo modifiche artigianali...) grazie a tutti e rispondetemi.... !!

Commenta