annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilera GP 800
Comprimi
X
-
Re: Gilera GP 800
Moderatori scusate ma devo dirlo....CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..!!!!
Ke bello..!!! Peccato sia monomarcia..! Scommetto ke la Malossi sta già organizzando un trofeo monomarca......I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
-
bello cavolo è davvero bello.. quanto ti fa???
cs gli hai fatto tu???_Stage6 sport (monofascia in alluminio)
_Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
_21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
_V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
_trasmissione completa TOP TPR
_GIANNELLI SHOT
_centralina TOP ROSSA
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiosarà interessante vedere lo stesso motore sull' MP3- fuoco
Per carità tanto di cappello per la tecnologia....ma un vero amante delle moto (secondo me..) resta fedele alle 2 ruote..!
Cmq sarei curioso anke io di vedere come reagirebbero il telaio e la ciclistica dell'Mp3....!! Mi piacerebbe vedere un test dal vivo..!!I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
Commenta
-
Bhè....credo ke già il GP800 si possa definire moto con il cambio automatico...visto ke la trasmissione finale è a catena...
A meno ke qualke pazzo ingegnere nn metta quel motore su un telaio e su una ciclistica da R6....
Sarebbe un azzardo nn da poco..!!I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
Commenta
-
Dev'essere davvero uno spettacolo...mio zio è un rivenditore piaggio gilera e ne ha già ordinato uno (già da quando l'ha visto in fiera a Milano).
Siamo tutti in attesa...http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!
Commenta
Commenta