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-Leo 125- Consigli taratura

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  • -Leo 125- Consigli taratura

    Salve a tutti...
    Circa un mese fa ho fatto montare sul mio scooter lo scarico leovince 4road, l'ho fatto ricarburare e ovviamente sono stati messi i rulli adatti allo scopo.

    Il fatto è che monto ancora il dB Killer, e per levarlo è sufficiente una comunissima chiave a brugola...se lo aspportassi la carburazione e la taratura dei rulli ne risentirebbero in maniera notevole, peggiorando addirittura le prestazioni?

    Grazie del consiglio ragazzi!!
    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

  • #2
    Re: -Leo 125- Consigli taratura

    Nessuno può darmi una mano??
    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

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    • #3
      Re: -Leo 125- Consigli taratura

      Togliendo il dbKiller guadagneresti solo molto rumore in più..! In rarissimi casi (e quando ci si trova di fronte a ben altre potenze...) si ha un guadagno eliminado il dbKiller...
      Ti faccio un esempio.....dalla prova al banco, un' R1 '07 con impianto di scarico completo Leovince fa segnare 1 CV IN MENO rispetto all'impianto di scarico con il dbKiller montato...
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

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      • #4
        Re: -Leo 125- Consigli taratura

        Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
        Togliendo il dbKiller guadagneresti solo molto rumore in più..! In rarissimi casi (e quando ci si trova di fronte a ben altre potenze...) si ha un guadagno eliminado il dbKiller...
        Ti faccio un esempio.....dalla prova al banco, un' R1 '07 con impianto di scarico completo Leovince fa segnare 1 CV IN MENO rispetto all'impianto di scarico con il dbKiller montato...

        Ammazza...addirittura 1 cv??? Beh, allora è meglio lasciarlo quell'aggeggio! .
        Grazie della dritta!!

        Strano però, c'avrei giurato che con lo scarico "aperto" potesse rendere di più...
        Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

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        • #5
          Re: -Leo 125- Consigli taratura

          Bhè lì su 170CV come nella R1 la perdita di 1CV nn la senti neanke....su uno scooter sicuramente nn avrai un calo di potenza così, ma proporzionato..! cmq fai la prova con e senza.....senza dbKiller, in teoria, se dovessi x caso sentire miglioramenti, li sentiresti "in alto".......
          I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
          NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
          Cleaned Style Rulez..!!
          "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

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          • #6
            Re: -Leo 125- Consigli taratura

            Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
            Bhè lì su 170CV come nella R1 la perdita di 1CV nn la senti neanke....su uno scooter sicuramente nn avrai un calo di potenza così, ma proporzionato..! cmq fai la prova con e senza.....senza dbKiller, in teoria, se dovessi x caso sentire miglioramenti, li sentiresti "in alto".......

            Appunto per questo, a tuo parere dovrei rivedere anche la taratura del carburatore e del variatore? non vorrei trovarmi con delle rogne...
            Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

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