annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto acquisto Yamaha Aerox?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto acquisto Yamaha Aerox?

Ciao a tutti, mi appresto a comprare, usato, un yamaha Aerox del 97. Dato il costo relativamente basso (circa 850 euri) pensavo di spenderci circa altri 1200 euri di estetica e magari anche un po' di motore, e qui veniamo al punto. Lo scooter infatti vanta già alcune modifiche al motore, che però io nn so valutare bene in quanto nn troppo esperto...quindi vi chiedo aiuto per capire se vale la pena spendere ancora un po' sul motore o riservare i soldini all'estetica, contando che il mio obiettivo è un motore cn preparazione intermedia. Ecco le modifiche già apportate: "albero motore, cuscinetti, paraoli sostituiti da 1000 km, cilindro top trophy 70 cc lavorato e con pistone monofascia del 2 plus, carb 21 e scarico zx. Aspetto consigli!

Re: Aiuto acquisto Yamaha Aerox?

la tua ela è già buona...cmq col trophy io cambierei marmitta e monterei una bella arrow limited series...ciauzzz

Commenta

Ah dimenticavo ci sono anche due elementi che però nn so cosa siano...variotop e rapido tommaselli...

Commenta

probabilmente variatore e acceleratore con meno corsa? (cioé, invece di fare 90° ne fa solo 45)
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          probabilmente variatore e acceleratore con meno corsa? (cioé, invece di fare 90° ne fa solo 45)
          Ed è un bene o un male?

Commenta

Ah pensavo magari anche di mettere un buon filtro d'aria...

Commenta

beh se hai il 70 cambia marmitta sicura la zx x un 70 è sprecato prendi una giannelli o una polini for race o un arrow k usate si trovano a poco non omologate ovviamente..
              si poi un filtro a cono ci sta..
              poi vedi cm va e se ti piace vai cambiando l'estetica..
              _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
              _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
              _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
              _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
              _trasmissione completa TOP TPR
              _GIANNELLI SHOT
              _centralina TOP ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da Mad_mike Visualizza il messaggio
                Ed è un bene o un male?
                è un bene, ma con un rapido dosi di meno il gas.. cioé, fai più fatica..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Grazie, nessun altro ha dei consigli?

Commenta

Tra l'altro probabilmente dovrò cambiare i pneumatici, che misure mi consigliate per l'aerox?Marche?

Commenta

Sto operando...
                    X