Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando

    Salve ragazzi!!

    Mi sorge un dubbio : MA IL TAGLIANDO SERVE O NON SERVE???

    se si a cosa ?
    Più semplice di così

    ciaociao

  • #2
    Re: Tagliando

    spurgo freni, menate varie..

    anche se poi prendono i soldi e non ti fan nulla (l'ultimo tagliando l'ho fatto quando la presi - gennaio 2005) ma l'olio pareva avere più di 4 anni
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliando

      serve fino a quando è in garanzia x evitare che questa decada...... dopo che la garanzia è scaduta diventa inutile xkè i meccanici si fanno pagare un botto x cose che fanno anke male..... è meglio che te lo fai da solo..
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • #4
        Re: Tagliando

        noi in off, tagliando si pulisce il filtro dell'aria, olio trasmissione se necessario, rabbocco olio miscela, controllo e se il caso sostituzione della candela, controllatina a cinghia e rulli, pressioni gomme, controllo freni, bulloneria varia, impianto luci e lavaggio....
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Tagliando

          Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
          serve fino a quando è in garanzia x evitare che questa decada...... dopo che la garanzia è scaduta diventa inutile xkè i meccanici si fanno pagare un botto x cose che fanno anke male..... è meglio che te lo fai da solo..
          non so dove lo porti tu... perchè io personalmente non ho mai avuto clienti scontenti del mio lavoro
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: Tagliando

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            non so dove lo porti tu... perchè io personalmente non ho mai avuto clienti scontenti del mio lavoro
            certo.... ma dopo che un meccanico mi ha cambiato i paraolio delle forcelle senza rimettere dentro l'olio nn mi fido + molto....
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

            Commenta


            • #7
              Re: Tagliando

              Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
              certo.... ma dopo che un meccanico mi ha cambiato i paraolio delle forcelle senza rimettere dentro l'olio nn mi fido + molto....

              fallo tu allora... cmq uno che non è nemmeno capace a rifare la forcella di un 50ntino... non è un meccanico....
              spero
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: Tagliando

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                fallo tu allora... cmq uno che non è nemmeno capace a rifare la forcella di un 50ntino... non è un meccanico....
                spero
                è il meccanico di un concessionario purtroppo
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                Commenta


                • #9
                  Re: Tagliando

                  GRAZIE RAGAZZI...E RAGAZZA

                  passata la garanzina non ci andrò più a meno di incoveniente

                  ciaooo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tagliando

                    Originariamente inviato da Acido Desossiri Visualizza il messaggio
                    GRAZIE RAGAZZI...E RAGAZZA

                    passata la garanzina non ci andrò più a meno di incoveniente

                    ciaooo
                    grazie per esserti ricordato che ci sono anche io..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X