è un 50 4t.... consuma poco e va poco...
al massimo puoi cambiare scarico e trasmissione x renderlo un po' + brillante
volendo puoi cambiare l'albero a cammes.... la malossi dovrebbe farli profilati in modo diverso da quelli originali x avere una fasatura migliore.... xò nn so quanto costino
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Come detto da aric, non va.. se uno deve cercare di elaborare un 50 a modo, si va di 2t e a carburatore..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
quoto un 50ino 4t e un po una cs inutile.. cioè dovevi prendere un 2 tempi e poi o elaboravi un po più facilmente e a meno spesa sicuramente..
_Stage6 sport (monofascia in alluminio)
_Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
_21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
_V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
_trasmissione completa TOP TPR
_GIANNELLI SHOT
_centralina TOP ROSSA
quoto un 50ino 4t e un po una cs inutile.. cioè dovevi prendere un 2 tempi e poi o elaboravi un po più facilmente e a meno spesa sicuramente..
bugia, metti un variatore malossi, una frizione, e poi se ti vuoi proprio scialare metti la marmitta touring 4 t .... poi se vuoi proprio fare lo spendaccione compra l'80 per il 4t e vedi ke cn queste cosucce i 110-120 km/h nn te li toglie nessuno....
bugia, metti un variatore malossi, una frizione, e poi se ti vuoi proprio scialare metti la marmitta touring 4 t .... poi se vuoi proprio fare lo spendaccione compra l'80 per il 4t e vedi ke cn queste cosucce i 110-120 km/h nn te li toglie nessuno....
ho dei seri, ma seri seri dubbi.....
in ogni caso, nn capisco xkè dobbiate voler elaborare quel mezzo..... in commercio c sn anke i 2t... costano d meno, vanno d + e sn maggiormente elaborabili.....
ora, se qlk prende un 4t vuol dire che nn gli interessano molto le prestazioni, ma vuole uno scooter affidabile e che beve poco..... è inutile che cercate di stravolgerlo, nn andrà mai come un 2t!
i 120 poi....
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
bugia, metti un variatore malossi, una frizione, e poi se ti vuoi proprio scialare metti la marmitta touring 4 t .... poi se vuoi proprio fare lo spendaccione compra l'80 per il 4t e vedi ke cn queste cosucce i 110-120 km/h nn te li toglie nessuno....
è il secondo 3D che rispondi che questo motorino puo arrivare a 120 con quei pezzi, ma secondo te come fa questo COSO 4TEMPI tra l'altro a fare i 120 solo con un 80 un variatore e una marmitta??????????
Ma nemmeno un 2 tempi con quei pezzi arriverebbe ai 120 e tu pretendi che il 4 tempi faccia quella velocità????
Vabbè l'importante è crederci.....
come scritto nell altro trd i 120 li prende solo quando ha il serbatoio pieno, se è a meta prendi i 150 e se levi il telaio e metti solo il motore e la ruota posteriore sul banco rulli prendi anche i 180, l' unica cosa e che dopo ti svegli tutto sudato
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
come scritto nell altro trd i 120 li prende solo quando ha il serbatoio pieno, se è a meta prendi i 150 e se levi il telaio e metti solo il motore e la ruota posteriore sul banco rulli prendi anche i 180, l' unica cosa e che dopo ti svegli tutto sudato
in ogni caso, nn capisco xkè dobbiate voler elaborare quel mezzo..... in commercio c sn anke i 2t... costano d meno, vanno d + e sn maggiormente elaborabili.....
ora, se qlk prende un 4t vuol dire che nn gli interessano molto le prestazioni, ma vuole uno scooter affidabile e che beve poco..... è inutile che cercate di stravolgerlo, nn andrà mai come un 2t!
i 120 poi....
sul ftt ke è meglio comprare un due tempi per elaborarlo sn perfettamente daccordo, ma un povero cristo ke ha comprato il 4t senza idee di elaborazioni, e poi decide di prepararlo, normalmente nn pensa a cambiare motore, io gli ho sl dato la preparazione base di un 4t....
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