Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

For race 2, pinasco o mhr replica omologata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • For race 2, pinasco o mhr replica omologata?

    Ciao ragazzi io volevo sapere un'informazione su che marmitta omologata posso montare nel mio zip sp.
    Ho un motore mhr replica, variatore multivar, frizione fly clucth malossi, pacco lamellare, carburatore 21 e marmitta evolution 8.
    Siccome mio padre si è arrabbiato perchè la marmitta non è omologata e fa troppo rumore volevo sapere quale marmitta omologata è migliore tra la for race 2, la pinasco o la mhr replica omologata e anche i prezzi.
    Vi ringrazio anticipamente e aspetto vostre risposte.

  • #2
    Re: For race 2, pinasco o mhr replica omologata?

    mhr replica o la polini...
    xo omologata x quelle modifiche non è k sia il massimo..
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

    Commenta


    • #3
      Re: For race 2, pinasco o mhr replica omologata?

      mah...anke una pinasco nn andrà male...io metterei quella...
      Women’s lies can drive you crazy
      Then kill you inside…
      You have to be strong guy…
      That’s life

      cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: For race 2, pinasco o mhr replica omologata?

        beh cmq io resto del ftto k x quell modifiche una marmitta omologata fa poco k niente.. va beh cmq si un po tt e tre sn buone marmitte scegli un po te quella k ti piace
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

        Commenta


        • #5
          Re: For race 2, pinasco o mhr replica omologata?

          ho sentito che la mhr replica omologata rende come una zx
          la for race 2 ha addirittura il tubo per l'aria secondaria (quello che tagliano quando spiombi lo scooter originale)
          la pinasco è una espansione pura, completamente vuota. ha solo una strozzatura nel collettore, facile da rimuovere.
          poi c'è anche la nardò che è una espansione pura omologata: questa ha 2 strozzature: una nel collettore e una nel collettore scomponibile (facilmente rimovibili)

          edit: dimenticavo la giannelli shot: è identica alla nardò (le produce entrambe la giannelli) ma costa meno
          Ultima modifica di AKRO; 29-09-2007, 20:10.
          i miei mezzi:
          Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
          Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
          minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
          FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

          Commenta


          • #6
            Re: For race 2, pinasco o mhr replica omologata?

            Originariamente inviato da AKRO Visualizza il messaggio
            ho sentito che la mhr replica omologata rende come una zx
            la for race 2 ha addirittura il tubo per l'aria secondaria (quello che tagliano quando spiombi lo scooter originale)
            la pinasco è una espansione pura, completamente vuota. ha solo una strozzatura nel collettore, facile da rimuovere.
            poi c'è anche la nardò che è una espansione pura omologata: questa ha 2 strozzature: una nel collettore e una nel collettore scomponibile (facilmente rimovibili)

            edit: dimenticavo la giannelli shot: è identica alla nardò (le produce entrambe la giannelli) ma costa meno
            Mi pareva ke c'era qualcosa di strano quando guardavo la NRX e la Nardò........ihihihihihih...
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

            Commenta


            • #7
              Re: For race 2, pinasco o mhr replica omologata?

              addirittura nel foglio di omologazione della nardò c'è scritto:
              "we confirm, that the following replacement silencer type MP1, produced by Giannelli Silencers S.p.A. is complying with
              ... ecc ecc.

              se potessi tornare al giorno che ho comprato la nardò sicuramente la lascerei li e prenderei la shot
              i miei mezzi:
              Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
              Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
              minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
              FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

              Commenta

              Sto operando...
              X