Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalletto laterale Aerox/Nitro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cavalletto laterale Aerox/Nitro

    Si si ricordo con l'Nrg infatti tipo se si parcheggiava su fango con il laterale erano cazzi che sprofondava...con che attrezzi si può bucare una carena per metterci sto cavalletto?

    Commenta


    • #22
      Re: Cavalletto laterale Aerox/Nitro

      allora l' hai messo o no questo cavalletto???? se si postaci delle foto che siamo curiosi
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #23
        Re: Cavalletto laterale Aerox/Nitro

        eh eh il fatto è che lo scooter ancora non ce l'ho ahaha

        Commenta


        • #24
          Re: Cavalletto laterale Aerox/Nitro

          e stavi pensando gia di mettere il cavalletto laterale??????
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #25
            Re: Cavalletto laterale Aerox/Nitro

            Eh si...sul mio vecchio scooter lo avevo ed è una bella comodità!

            Commenta

            Sto operando...
            X