Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• liberty 4 t

salve a tutti .. ho un liberty 4 tempi originale.. mai messo mani.. da un po di tempo... mi sta dando dei problemi.. ovvero.. perde potenza.. e raro che superi i 70km/h.. e inoltre in ripresa e accelerazione e lento.. pensate che quasi tutti i liberty cn due persone mi passano nnostante io sia in uno.. mi sapreste dire che cosa li sta succedendo???

Re: liberty 4 t

strozzature??

Commenta

che significa strozzature?

Commenta

no... nn ci sn strozzature..

Commenta

se succedono cose del genere controlla:
          -candela
          -filtro
          -carburazione

dai una controllata anke al livello dell'olio e alla trasmissione che magari ha qlk di eccessivamente consumato..... quanti km ha?
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

circa 28 mila km..

Commenta

devo precisare una cosa.. il motore perde molta potenza.. da quando ho messo il parabrezza... cioe senza parabrezza nn e molto divreso dagli altri liberty 4 t.. ma cn il parabrezza e propio una lumaca nn supera quasi mai i 60 km/h

Commenta

ma grazie, il parabrezza peggiora di molto l'aerodinamica e frena la già poka potenza di quello scooter...
                Women’s lies can drive you crazy
                Then kill you inside…
                You have to be strong guy…
                That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spike31 Visualizza il messaggio
                  ma grazie, il parabrezza peggiora di molto l'aerodinamica e frena la già poka potenza di quello scooter...
                  potenza ulteriormente ridotta dai 28k km
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

si mai hai miei amici.. il parabrezza nn li fa perdere tutta quella potenza.. cioe nel frattempo che a me arriva a 50 km/H ai miei amici arriva a 70 km/h.. nonostanti anch'essi sn dotati di parabrezza...

Commenta

Sto operando...
                    X