annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Burgman 125-Vs-Malaguti Madison 125-Vs-Aprilia Atalntic 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suzuki Burgman 125-Vs-Malaguti Madison 125-Vs-Aprilia Atalntic 125

quale prendereste?

pro, contro, consigli alternative!
    6
    Suzuki Burgman 125
    33.33%
    2
    Malaguti Madison 125
    50.00%
    3
    Aprilia Atalntic 125
    16.67%
    1

Re: Suzuki Burgman 125-Vs-Malaguti Madison 125-Vs-Aprilia Atalntic 125

il mdison è bello e cattivo.. di motore nn so..
    il burgaman e l'atlantic sn dei barconi x i lunghi viaggi..
    quini devi drci k uso ne vuoifare..
    città, fuori città, viaggi, elaborarlo ecc...
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
      il mdison è bello e cattivo.. di motore nn so..
      il burgaman e l'atlantic sn dei barconi x i lunghi viaggi..
      quini devi drci k uso ne vuoifare..
      città, fuori città, viaggi, elaborarlo ecc...
      misto....percorsi extra urbani...medio-veloci...

il madison dicono che abbia una ripresa scandalosa...e che abbia il motore smorto!

Commenta

Il madison di estetica è molto bello e sportivo, anche il burgman è molto bello ma purtroppo nn fanno modifiche al di fuori del variatore, ma cmq io ho votato Atlantic xke mi è sempre piaciuto sin dall'inizio, e poi ha un motore piaggio molto affidabile,poi essendo piaggio fanno moooooooolte modifiche x quello...poi è comodissimo, è una poltrona su due ruote oltre ad avere tante soluzioni tecnice comode e intelligenti, ad esempio la presa della corrente sotto alla sella e tante altre cose...
        Ultima modifica di Alexio89; 11-10-2007, 18:26.

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
          Il madison di estetica è molto bello e sportivo, anche il burgman è molto bello ma purtroppo nn fanno modifiche al di fuori del variatore, ma cmq io ho votato Atlantic xke mi è sempre piaciuto sin dall'inizio, e poi ha un motore piaggio molto affidabile,poi essendo piaggio fanno moooooooolte modifiche x quello...poi è comodissimo, è una poltrona su due ruote oltre ad avere tante soluzioni tecnice comode e intelligenti, ad esempio la presa della corrente sotto alla sella e tante altre cose...
          infatti l'atlantic dovrebbe montare il motore del beverly....

ma secondo voi con il motore da 125cc sono proprio piantati questi maxi-scooter?

Commenta

beh i motori piaggio sono buoni motori..
            xo se vuoi essere sportivo sbattendotene della velocità e delle prestazioni allora il madison è il migliore..
            se vuoi poca estetica ma tanta o cmq buona potenza allora atlantic..
            xo un maxiscooter 125 nn è sempre la cs migliore.. xo si puo fare lo stesso
            _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
            _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
            _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
            _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
            _trasmissione completa TOP TPR
            _GIANNELLI SHOT
            _centralina TOP ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
              beh i motori piaggio sono buoni motori..
              xo se vuoi essere sportivo sbattendotene della velocità e delle prestazioni allora il madison è il migliore..
              se vuoi poca estetica ma tanta o cmq buona potenza allora atlantic..
              xo un maxiscooter 125 nn è sempre la cs migliore.. xo si puo fare lo stesso
              si lo so...sono scooter che andrebberò presi con cilindrate dal 250 in su...
              ma io ho la patente B per auto e 125...

Commenta

stai tranquillo l'Atlantic è un bello scooter e con prestazioni di tutto rispetto nn tene pentirai fidati...

Commenta

Il mio madison 200 monta lo stesso motore che si montava sul beverly; idem per l'attuale 250, quindi, almeno per questi motori, non penso ci siano differenze sostanziali prestazionali.
                  Ignoro se anche il 125 sia made by Piaggio, però suppongo di si.
                  Ai tempi mi convinsi a prenderlo soprattutto perchè mi portavo a casa quello che era considerato il miglior 200 in circolazione, con un vano sella più capiente del beverly ma soprattutto perchè il rischio furto cala paurosamente rispetto al cugino Piaggio!
                  In ogni caso valuta se vi sono particolari offerte sui mezzi che ti piacciono, e considera pure il discorso ruote più o meno alte che se procedi a velocità sostenute può fare la differenza in stabilità.
                  Ultima modifica di Alfone; 11-10-2007, 22:11.

Commenta

votato il burgman

dipende dalle tue esigenze... io provengo dal vecchio burgman 125 ed ora siedo sul nexus 250 sp....

il burgman ha un ottimo motore (affidabile e ben collaudato) ed in più ha il vano sottosella più grande della sua categoria (2 caschi integrali e ci stà anche un bel marsupio), ed è lo scooter più comodo esistente. se vuoi fare la classica passeggiata, la spesa o vuoi andare al bar a farti una chiacchierata direi che un ottimo mezzo!!! l'unica pecca è che se sei uno alto... il burgman diventa un giocattolo e le gambe stanno strette..

sia il medison che l'atlantic montano motori piaggio... affidabili anche loro ma alti e poco versatili....

da estimatori di motori italiani... consigliarti una giapponese penso sia il massimo!!

la scelta sta a te... buon divertimento!!!
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                    utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                    lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Sto operando...
                    X