annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ottimizzazione runner 180 originale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ottimizzazione runner 180 originale

Ciao a tutti, chi sento sento mi dice di mettere il variatore malossi che va una spada... ma in alternativa (ovviamente non con gli stessi incrementi) non c'è una confidurazione ottimizzata per quanto riguarda mollette rulli e molla contrasto per il runner originale? Considerate che il mio è un 180 2 tempi completamente originale tranne marmitta (Leovince Touring) rulli 15g su variatore originale e cinghia malossi kevlar.
    Poi un'ultima domanda più per curiosità mia che per altro, ma quanto fa originale di velocità massima? Io più di 130/135 non vado...ci sono o sto fermo?? Grazie e ciao!!
    "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
    GARE CLANDESTINE???...
    ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Re: Ottimizzazione runner 180 originale

Originariamente inviato da MASSIgt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chi sento sento mi dice di mettere il variatore malossi che va una spada... ma in alternativa (ovviamente non con gli stessi incrementi) non c'è una confidurazione ottimizzata per quanto riguarda mollette rulli e molla contrasto per il runner originale? Considerate che il mio è un 180 2 tempi completamente originale tranne marmitta (Leovince Touring) rulli 15g su variatore originale e cinghia malossi kevlar.
    Poi un'ultima domanda più per curiosità mia che per altro, ma quanto fa originale di velocità massima? Io più di 130/135 non vado...ci sono o sto fermo?? Grazie e ciao!!

-Variatore Malossi con rulli da 10,5g
    -Scarico Leovince Touring
    -Mollette Malossi verdi
    -Lamelle in carbonio
    -Collettore dritto
    -Filtro in spugna Malossi (oppure mantieni l'airbox di serie con la Red Sponge..)

Io avevo cambiato anke il carburatore (visto ke ce l'avevo a casa inutilizzato..) e ho messo un PHBG 21mm...di serie monta il 20,5mm.....Meglio ancora sarebbe mettre il PHBL 25mm..

Cmq in questa configurazione ero sempre a ruota alta......nn riuscivi a non impennare..! Come velocità arrivavo (segnati...) a 150....

Sul mio avevo cambiato però anke tutta la ciclistica....ti consiglio di sostituire la forcella anteriore con quella del runner VXR 200.....tutta un'altra cosa..!
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Se vuoi posto la foto.....
      Cleaned Style Rulez..!!

Commenta

si tony posta la foto k vogliamo vedere il tuo mezzo
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

Commenta

Grazie mille intanto compro mollette e lamelle, poi a breve prenderò anche il variatore. Si dai posta qualche foto, come torno in ufficio vi faccio vedere anche la mia bestiolina!! Ciao
          GARE CLANDESTINE???...

Commenta

bah

secondo me......

ti posto quello che avevo io......(poca spesa tanta resa):

Pacco Lamellare originale allargato e stuccato sulle vitarelle delle lamelle

Scarico dell'Hexagon 150 NON KAT

Variatore Malossi....(io lo montai senza molla e lasciai quella di serie)

Mollette frizione rinforzate

poi vabbe avevo qualche rivisitina al GT originale....

xo andava come una fucilata e non ci ho speso dietro nulla...

poi solo 1 cosa....metti il freno davanti che frena...(un malossi, braking o quello che vuoi)

se puoi metti la forcella del 4t che è 10000 volte meglio

Commenta

Allora vi aggiorno, mollette malossi bianche (equivalenti alle verdi), lamelle malossi (per ora ho montato le 0.30). Pomeriggio rimonto tutto e vi dirò.
              Per Tony: ho notato che il manicotto dov'è attaccato il carburatore è tutto crepato esternamente, tu intendevi quello per collettore dritto? quasi quasi cambio pure quello.

A proposito stavo cercando un copricarter un po' più carino de quella schifezza originale, ma esiste qualcosa in commercio??
              GARE CLANDESTINE???...

Commenta

Originariamente inviato da MASSIgt Visualizza il messaggio
                Allora vi aggiorno, mollette malossi bianche (equivalenti alle verdi), lamelle malossi (per ora ho montato le 0.30). Pomeriggio rimonto tutto e vi dirò.
                Per Tony: ho notato che il manicotto dov'è attaccato il carburatore è tutto crepato esternamente, tu intendevi quello per collettore dritto? quasi quasi cambio pure quello.

A proposito stavo cercando un copricarter un po' più carino de quella schifezza originale, ma esiste qualcosa in commercio??
                Esatto...il collettore appunto quel "manicotto" in gomma fissato al blocco motore con 2 viti....

Per quanto riguarda il copricarter fai come ho fatto io....eliminalo e sagoma solo la parte anteriore ke fa da convogliatore d'aria per la trasmissione..
                Cleaned Style Rulez..!!

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                  Esatto...il collettore appunto quel "manicotto" in gomma fissato al blocco motore con 2 viti....

Per quanto riguarda il copricarter fai come ho fatto io....eliminalo e sagoma solo la parte anteriore ke fa da convogliatore d'aria per la trasmissione..
                  Quindi mi dici di tagliare l'originale scaldarlo e chiuderlo sul carter...proverò così.
                  Cmq con mollette bianche, rulli 15g, lamelle malossi 0.30, pulizia accurata della frizione e del volano va che è una scheggetta!! Su un pezzo di strada dove prima arrivavo a 130/quasi 135 ora sto tranquillamente a 140...SPETTACOLO!! Come posso posso monto il collettore dritto e poi je do de variatore!!
                  M montando le lamelle più dure tipo 0.40 che effetto ho? In teoria dovrei perdere a corto per acquistare un po' di lungo o sto dicendo una caxxata?
                  GARE CLANDESTINE???...

Commenta

Vediamo un po' se si vede..
                    GARE CLANDESTINE???...

Commenta

Sto operando...
                    X