annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburatore Adatto Per Malossi 70

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carburatore Adatto Per Malossi 70

salve a tutti.. mi chiamo marco sono di grosseto e ho in garage un bellissimo SR del 94 (orizzontale a aria)... ho il malossi base 70 co la ZX, filtro di casa, e ora penso di mette il MULTIVAR... ma ke caburatore devo mette????
    c'è gente ke mi consiglia il 17.5, altri il 19, altri il 21!!!

RISPONDETE IN TNT E MIRACCOMANDO DITEMI ANKE KE GETTI
    SALUTI MARCO

Re: Carburatore Adatto Per Malossi 70

devo dire che su un 70 il 21 è davvero bellissimo cmq anche un 19 va bene, gi spilli dipende, la zx è buona ancora????? in che senzo filtro di casa???? metti una bella red sponge e nn ci pensi più
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

la zx è sempre buona... filtro di casa significa ke è qll con cui esce, nn l'ho cambiato.. ALLORA METTO STO 19??? anke il 21 mi attirava

Commenta

Metti tranquillamente un 17.5 che va benissimo al massimo puoi arrivare a un 19 ma ti consiglio il 17.5 e nn ci pensi piu...il 21 lascialo perdere che su un base è sprecato, oltre a consumarti di piu nn andrebbe come dovrebbe...
        17.5 rulezz

Commenta

il 21 sul 70 base strappa l asfalto. con me andava a cannone.
          il problema è la zx....con la compressione ke crea il 21 dopo un mesetto spakki il collettore si scarico della marmitta. vai sicuro ke è stato testato da me
          Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

io ho trovato n'a giannelli pel 70... poso mette quella... IL 21 TI ANDAVA COSI FORTE?? KE MOTORINO AVEVI??

Commenta

Non è il carburatore ke fa andare uno scooter.....certo un 17.5 nn è neanke da paragonare ad un 19 o un 21.....però se nn sono carburati come si deve fanno più danni ke altro...
              Secondo me un 19 ti andrebbe più ke bene....a patto ke sia carburato come si deve....
              I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
              NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
              Cleaned Style Rulez..!!
              "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                Non è il carburatore ke fa andare uno scooter.....certo un 17.5 nn è neanke da paragonare ad un 19 o un 21.....però se nn sono carburati come si deve fanno più danni ke altro...
                Secondo me un 19 ti andrebbe più ke bene....a patto ke sia carburato come si deve....

Appunto.......infatti secondo me su un base il 21 è troppo grande e sprecato, quindi a questo punto il massimo che puoi montare è un 19...

Commenta

io lo dicevo per trovarsi avanti, se in futoro avrebbe fatto qualche altra modifica si sarebbe trovato un bel 21 cmq un bel 20 mikuni nn sarebbe male o sbaglio????
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Io ti consiglio un bel 17.5 dell'orto, visto che monti un cilindro non molto spinto, secondo me il 19 è superfluo.... te lo dico perchè lo monto sul mio F12 top performance-mhr da gara..... li va bene

Commenta

Sto operando...
                    X