annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>Depotenziare un 125 usato<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• >>Depotenziare un 125 usato<<

Ho visto che nel mercato dell'usato c'è un'infinità di Mito e RS 125 ripotenziate ma con la modifica non riportata a libretto...per farle ritornare alla legalità dei 15cv che interventi toccherebbe farci? Costo? Grazie!

Re: &gt;&gt;Depotenziare un 125 usato&lt;&lt;

domanda: ma per quale motivo depotenziarle???
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
      Ho visto che nel mercato dell'usato c'è un'infinità di Mito e RS 125 ripotenziate ma con la modifica non riportata a libretto...per farle ritornare alla legalità dei 15cv che interventi toccherebbe farci? Costo? Grazie!
      Se sei di fronte a delle 125 di annata fino al 1996 allora non ti conviene neanke comprarle....poikè da libretto hanno 34CV e ti ci vuole la patente A2 o A3 per guidarle....
      Le 125 dopo il 1996 sono depotenziate a 15CV (11Kw) e quindi, se hai solo la patente A1 o la B, le puoi guidare perkè a libretto segnano 15CV....
      Se le potenzi non potresti (sottolineo non potresti..) usarle su strada pubblica....
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Cmq leggo ke hai 22 anni.....fatti la patente A3 ke non ha limiti nè di cilindrata nè di potenza e poi scegli quello ke vuoi..! Anke perkè a 22 anni con un 125......piuttosto sto senza moto e aspetto di avere i soldi per prendermi qualcosa di valido..!
        Cleaned Style Rulez..!!

Commenta

Il discorso è questo...ho 22 anni e ho già la patente che mi permette di guidare qualsiasi moto ma il fatto è che sono innamorato dei 125cc la Mito e la RS in particolar modo...sono scimmie che prendono a 16 anni e poi prima o dopo tocca farle passare...siccome sono molto rispettoso delle leggi e non voglio che mi mangiano la casa per una moto ripotenziata chiedo: "è possibile ridepotenziarla?" con quale spesa e quali interventi?

Grazie!

Commenta

Il discorso è questo...ho 22 anni e ho già la patente che mi permette di guidare qualsiasi moto ma il fatto è che sono innamorato dei 125cc la Mito e la RS in particolar modo...sono scimmie che prendono a 16 anni e poi prima o dopo tocca farle passare...siccome sono molto rispettoso delle leggi e non voglio che mi mangiano la casa per una moto ripotenziata chiedo: "è possibile ridepotenziarla?" con quale spesa e quali interventi?

Grazie!

Appunto, io non vedo dove sia il problema, se hai già la patente fatti una bella Mito/RS da 34 cavalli originali e segnati sul libretto, così ti diverti e nel frattempo sei rispettoso delle leggi!
            Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Grazie!
              Per quanto riguarda l'impianto di alimentazione devi cambiare il carburatore...passare dal 34 al 28....cambiare l'impianto di scarico con quello "codice"...rimodificare il filtro aria cambiando il tubo di aspirazione...sostituire la centralina con quella non modificata.....togliere la valvola allo scarico....
              Tra pezzi originali (perkè puoi mettere solo quelli..) e manodopera dovrebbero bastarti 1000€.....
              Cleaned Style Rulez..!!

Commenta

Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                Appunto, io non vedo dove sia il problema, se hai già la patente fatti una bella Mito/RS da 34 cavalli originali e segnati sul libretto, così ti diverti e nel frattempo sei rispettoso delle leggi!
                Effettivamente hai ragione anke tu....se ha già la patente A3 può guidare benissimo la RS e la Mito da 34CV originali degli anni d'oro..!
                Cleaned Style Rulez..!!

Commenta

1000€ che legnata! Cmq il discorso è che la maggior parte si trova solo depotenziate a libretto pensavo anche al limite di riomologarle con 34cv ma la cosa è fattibile? La spesa è grossa?
                  Sennò girare con un dep solo a libretto è rischioso vero in termini di incidenti/assicurazione???

Commenta

1000€ che legnata! Cmq il discorso è che la maggior parte si trova solo depotenziate a libretto pensavo anche al limite di riomologarle con 34cv ma la cosa è fattibile? La spesa è grossa?
                    Sennò girare con un dep solo a libretto è rischioso vero in termini di incidenti/assicurazione???
                    se cerchi bene troverai delle buone moto pre-1996, con 34 cv a libretto...poi, senza offesa, hai addosso la scimmia dei 125, ma se li provi depotenziati, è come spararsi ad entrambi i piedi, perchè sono davvero chiodi!!!
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...