Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare vespa 50 et4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: elaborare vespa 50 et4

    Ragazzi....mettiamoci nell'ordine di idee ke i 50 4T sono stati creati per non inquinare, per consumare poco, per andare in città a fare la spesa o per spostarsi tutti i giorni nel tragitto casa-lavoro......

    Ergo....se uno si prende uno scooter del genere NON HA LA MINIMA IDEA DI ELABORARLO...e ki lo vuole fare....bhè.....doveva scegliere sul catalogo del concessionario la voce 2T......
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

    Commenta


    • #52
      Re: elaborare vespa 50 et4

      alcuni nn mettono in conto che un 4t nn va un caxxo
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #53
        Re: elaborare vespa 50 et4

        beh poi ank solo elaborare un 4t ce ne vuole..
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

        Commenta


        • #54
          Re: elaborare vespa 50 et4

          purtroppo per adesso i 4t fanno pena, un giorno forse...

          speriamo che nn succeda mai anche se mi sa che il destino dei 2t e imminente
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #55
            Re: elaborare vespa 50 et4

            non credo proprio.. xk alla fine i 2t sono i piu venduti tra i 50/100/125 tra scooter e moto.. e visto k la vendita di scooter e moto 4t è proprio una merda.. il 2t tempi andra avanti finsche non finira la benza e la miscela di questo mondo
            _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
            _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
            _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
            _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
            _trasmissione completa TOP TPR
            _GIANNELLI SHOT
            _centralina TOP ROSSA

            Commenta


            • #56
              Re: elaborare vespa 50 et4

              devi anche ener conto che nel motomoondiale passeranno tutti ai 4t nel 2010 se nn sbaglio, questo influisce
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta

              Sto operando...
              X