annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarabeo 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarabeo 50

ciao a tutti,
    ho un aprilia scarabeo 50 e ultimamente non si comporta tanto bene, nel senso che in ripresa da fermo non riesce a spingere, ossia sembra che non riesca a salire di giri e a dare potenza, e per muoversi fa molta fatica, tanto che a volte devo addirittura spingere coi piedi (questo in piano ma in pendenza va decisamente peggio). La cosa strana e che in rettilineo, una volta che è salito di giri, acquista una buona velocità (70-75 km/h). Ormai però non fa più ad andarci in due perchè ai semafori devo far scendere chi sta dietro se no lo scooter manco si muove.
    Sapere dirmi quel'è secondo voi il problema?
    grazie, ciao!

Re: scarabeo 50

Ehm....rulli del variatore !?

Commenta

Oppure la frizione!!!!!

Commenta

spero per te rulli un po troppo pesanti ma hai cambiato qualcosa allo scooter??? quanti km ha??? hai mai tirato a freddo???
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sisi..anke x me sn rulli troppo pesanti...da cme ha spiegato lui....

Commenta

potrebbe avere anke il filtro sporco o la marma intasata.......
            Le mie moto:ktm exc 250
            honda xr 280r
            cagiva planet 125
            husky smr 510 coming soon

Commenta

allora quanti kilometri ha??
              allora pulisci filtro, carburatore, cambia o pulisci la candela..
              controlla l'intro blocco trasmissione.. magari sono i rulli troppo consumati oppure la frizione finita.. comincia a controllare queste cose..
              _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
              _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
              _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
              _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
              _trasmissione completa TOP TPR
              _GIANNELLI SHOT
              _centralina TOP ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
                allora quanti kilometri ha??
                allora pulisci filtro, carburatore, cambia o pulisci la candela..
                controlla l'intro blocco trasmissione.. magari sono i rulli troppo consumati oppure la frizione finita.. comincia a controllare queste cose..
                Ha 27.000 km. Il filtro l' ho controllato da poco e gli ho dato una ripulita; mi hanno detto però che il problema può essere dovuto al fatto che è collegato male il tubicino che porta l'aria dentro il filtro stesso...può essere?

Commenta

ma poi la candela che c'entra? eppure accende benissimo anche con l'accensiona elettrica!

Commenta

certo che può essere dovuto al tubo dell' aria, probabilmente ha delle strozzature che con una maggior portata d' aria si levano, controllalo per bene
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                    X