annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rodaggio 70cc Top Base

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rodaggio 70cc Top Base

Ciao raga,ieri ho montato il cilindro 70 cc Top Base...e nuovo albero motore simile a quello riginale ma un po piu resistente...x ora ho xcorso 30 km andando alla velocita di 40/50 km/h...ma indicativamente cosa devo fare in un rodaggio!?...e x quanti km devo andare piano!?...
    Anke xke è dura andare piano....hehe

Re: Rodaggio 70cc Top Base

per prima cosa devi rivedere la carburzione e farla un po più grassa almeno per 100km ma se ne fai di più è meglio. naturalmente nn devi tirarlo in questo periodo e prima di partire tienilo almeno un minutino fermo a scaldarsi
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Grazie skizzo
      Ma prima di poterlo sfruttare a fondo pensi ke bastano 150 km fatti piano piano!?

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
        Grazie skizzo
        Ma prima di poterlo sfruttare a fondo pensi ke bastano 150 km fatti piano piano!?
        secondo me posso bastare...io di solito facevo un pieno di benza come rodaggio....
        Le mie moto:ktm exc 250
        honda xr 280r
        cagiva planet 125
        husky smr 510 coming soon

Commenta

il rodaggio non vuol dire andare piano.. cioè allora facciamo tt 500 km a 40 km/h csi poi abbiamo un motorino morto k non va un cazzo..
          x fare un buon rodaggio bisogna far in modo k ci siano continue accellerazioni.. cioè magari vado 100 metri a 40 poi vado a 50 poi ancora 40 poi 60 poi 50 poi 70 poi 50 poi 30.. deve essere un continuo di accellerazioni e decellerazioni.. senza mai andare al massimo.. dopo 2 pieni hai fatto un buon rodaggio..
          _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
          _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
          _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
          _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
          _trasmissione completa TOP TPR
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
            il rodaggio non vuol dire andare piano.. cioè allora facciamo tt 500 km a 40 km/h csi poi abbiamo un motorino morto k non va un cazzo..
            x fare un buon rodaggio bisogna far in modo k ci siano continue accellerazioni.. cioè magari vado 100 metri a 40 poi vado a 50 poi ancora 40 poi 60 poi 50 poi 70 poi 50 poi 30.. deve essere un continuo di accellerazioni e decellerazioni.. senza mai andare al massimo.. dopo 2 pieni hai fatto un buon rodaggio..
            credevo fosse sottinteso
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sisi..ma infatti io volevo sapere dopo quanti km potevo tirarlo x bene

Commenta

devi tirarlo piano piano sempre di piu...
                gia da ora puoi incominciare a salire...

la cosa piu importante è ke non tiri da freddo...

Commenta

Ok,grazie

Commenta

beh allora 2 o 3 pieni oppure un 200 km e vai sul sicuro..
                    poi appena hai finito il rodaggio fatti uno sparo e tieni la velocità massima x almeno 1/2 km
                    poi scendi togli subito la candela e fai delle foto alla candela.. e poi vediamo se la carburazione è giusta..
                    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                    _trasmissione completa TOP TPR
                    _GIANNELLI SHOT
                    _centralina TOP ROSSA

Commenta

Sto operando...
                    X