Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leovince v6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leovince v6

    quanti blocchi ha questa marmitta?? dove li ha??
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

  • #2
    Re: leovince v6

    ha un blocco principale in se e per se che è la marmitta di cacca della Leovince


    non può prendere nessuna altra marma??

    vabbe cmq non lo so
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #3
      Re: leovince v6

      massi gli ho detto 300 volte di prende la for race o la evo k sul cre vanno stra bene..
      xo domani vado da questo mio amico e gli devo togliere il blocco al collettore..
      xk dovevo sapere bene quanti blocchi aveva..
      quindi io tolgo solo il blocco al collettore
      _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
      _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
      _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
      _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
      _trasmissione completa TOP TPR
      _GIANNELLI SHOT
      _centralina TOP ROSSA

      Commenta


      • #4
        Re: leovince v6

        guarda non so proprio.....


        si avrà soltanto un blocco del cavolo

        al massimo non è in sezioni???
        la smonti tutta e vedi dove c'è sto blocco, tanto li mettono all'inizio quindi li vedi
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: leovince v6

          da dentro il silenziatore si vede la luce quindi non ha blocchi..
          invece ha un blocco non sul collettore xk il collettore non ce l'ha..
          il blocco lo ha appena dentro cioè dove si collega la marma al cilindro si ha sto blocco del cazzo k nn sn riuscito a togliere.. xo la marmitta l'ho montata.. si sente un bel po k è tappata..
          cioè l'ho provata vado in prima e proprio la moto è morta sara arrivata a pochissimi giri poi seconda ancora morta poi dalla terza in su andava meglio cioè non era piu molto tappata.. in sesta partiva con un nuero basso di giri..proprio una marmitta del cazzo non compratela mai!!!
          non pesa un cazzo ma è fatta malissimo..
          tenetevi l'originale k è meglio
          _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
          _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
          _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
          _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
          _trasmissione completa TOP TPR
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

          Commenta


          • #6
            Re: leovince v6

            nn saprei proprio dove sono, le leovince nn le ho mai toccate, mi fanno schifo cmq se nn la mette va di più
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: leovince v6

              massi sono tt marmitte stampate di merda!!
              io gliel'ho detto al mio amico di prenderem la for race o la evo x il cre.. e lui nono voglio roba omologata non cm te k se ti fermano il tuo mezzo diventa una lattina.. io gli ho detto la mia lattina è sempre davanti a te..
              _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
              _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
              _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
              _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
              _trasmissione completa TOP TPR
              _GIANNELLI SHOT
              _centralina TOP ROSSA

              Commenta


              • #8
                Re: leovince v6

                Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
                da dentro il silenziatore si vede la luce quindi non ha blocchi..
                invece ha un blocco non sul collettore xk il collettore non ce l'ha..
                il blocco lo ha appena dentro cioè dove si collega la marma al cilindro si ha sto blocco del cazzo k nn sn riuscito a togliere.. xo la marmitta l'ho montata.. si sente un bel po k è tappata..
                cioè l'ho provata vado in prima e proprio la moto è morta sara arrivata a pochissimi giri poi seconda ancora morta poi dalla terza in su andava meglio cioè non era piu molto tappata.. in sesta partiva con un nuero basso di giri..proprio una marmitta del cazzo non compratela mai!!!
                non pesa un cazzo ma è fatta malissimo..
                tenetevi l'originale k è meglio
                Guarda che "dove si collega la marma al cilindro" si chiama collettore, tutte le marmitte "omologabili" hanno lo strozzo al collettore. Per toglierlo basta un cacciavite.........almeno sugli scuter funziona così!

                Commenta


                • #9
                  Re: leovince v6

                  infatti quello k pensavo ankio con il cacciavite.. quella moto praticamente ha il tubo del collettore non ha tipo la piastra k la attacchi con le viti.. ha le molle..
                  ho provato con il cacciavite e mi si è spaccato dentro.. quindi il blocco ha detto k se la fa togliere dal meccanico
                  _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                  _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                  _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                  _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                  _trasmissione completa TOP TPR
                  _GIANNELLI SHOT
                  _centralina TOP ROSSA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: leovince v6

                    ma xke nn stano a sentire i consigli degli amici e poi li chiamano per farsele stappare??? ha notato che fa pena almeno???
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X