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Problema Burgman 150

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  • Problema Burgman 150

    Ciao a tutti, sono nuovo e facio subito subito i complimenti per il forum che è veramente fantastico...e alla vostra disponibilità!!!



    Vi espongo il mio problema, o meglio del mio Burgman 150 di appena due anni e con circa 10000km:

    Quando lo accendo sento uno strano fischio (o stridio) che aumenta in accellerazione. Presumo siano i rulli da cambiare, ma avere una conferma nn fa mai male !?!?!? eheheh...

    Comunque ben piu strano è il fatto che dopo che si è scaldato un po', il motore si comporta male ai bassi regimi. Mi spiego meglio:
    - all'uscita di una curva, in pratica mentre sto terminando la piega, nel momento di riaccellerare mi si affoga.
    - stessa cosa quando riparto ai semafori.
    In pratica a motore caldo, ogni volta che accellero mi si affoga ai bassi regimi.
    Me l'ha gia fatto in passato poco tempo fa, fino al punto di spegnersi, ma una volta ripulito il carburatore, tutto è tornato normale...
    Dopo circa 2000km tutto come prima....Avete suggerimenti su ciò che puo essere? All'ultimo tagliando mi hanno detto che ho la frizione QUASI consumata...anche questo è strano, ma nn penso che c'entri qualcosa col problema di motore...


    Visto che ci sto: mi hanno detto che le frizioni tipo Malossi & Co., sono un po' più dure del normale. E quindi presentano una maggior durata a discapito di un po' più di strappi...è vero? Che ne pensate come ricambio???

    Grazie mille per l'interessamento e per l'aiuto...

  • #2
    Re: Problema Burgman 150

    dopo 10000 km mi sembra un po strano la frizione.. da quanto ho capito lo usi x andare a lavore.. dati i 10000km in 2 anni..
    quindi secondo me è un problema di carburazione.. magari è la vite dell'aria regolata male..cmq gia k ci sei quando cambi i rulli metti su un bel variatore e se hai proprio voglia di spendere ank la frizione..
    se non vuoi cambiare frizione allora dagli una bella grattata e una bella sabbiata alla campana
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

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