Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché modificate i motorini?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perché modificate i motorini?

    Questa non vuole essere una discussione tecnica.. ma una mia semplice curiosità..

    Cosa vi spinge a modificare il vostro mezzo?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

  • #2
    Re: Perché modificate i motorini?

    Questa è una domanda intelligente e un post interessante..!!! Vediamo se qualcuno da una risposta di questo livello..!
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

    Commenta


    • #3
      Re: Perché modificate i motorini?

      guarda io lo sto facendo x divertirmi e per passatempo

      non mi interessa che sia una saetta (se non avrei comprto qualche kit 70cc), mi interessa che piaccia a me e che mi diverta

      e per ora mi diverte ancora...adesso è smontato e lo uso in campagna...molto divertente


      in futuro dovrei "lavorare" le carene e li lo faccio solo x avere lo scooter come piace a me...tanto poi lo uso ogni morte di papa.....


      in sitnesi: divertimento sia a prepararlo sia ad usarlo, passione e passatempo miglireo che giocare alla PS2
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #4
        Re: Perché modificate i motorini?

        io modifico il mio mezzo xk ho una passione x la meccanica, mi piace smontare i motori vedere i pezzi e cercare di migliorare il mio gilera bullit. E' un vecchio mezzo e voglio portarlo all' altezza di quelli di oggi. Inoltre mi diverte e passo il tempo.
        GILERA BULLIT 4 EVER

        Commenta


        • #5
          Re: Perché modificate i motorini?

          Originariamente inviato da Tida Visualizza il messaggio
          io modifico il mio mezzo xk ho una passione x la meccanica, mi piace smontare i motori vedere i pezzi e cercare di migliorare il mio gilera bullit. E' un vecchio mezzo e voglio portarlo all' altezza di quelli di oggi. Inoltre mi diverte e passo il tempo.
          Ehi, il Bullit non devi portarlo ai livelli di quelli di asesso, perchè è già 2rampe di scale sopra.

          Commenta


          • #6
            Re: Perché modificate i motorini?

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Questa non vuole essere una discussione tecnica.. ma una mia semplice curiosità..

            Cosa vi spinge a modificare il vostro mezzo?
            Passione, adrenalina, soddisfazione.
            Parlo per me, che in vita mia ho preso pochissimi ricambi nuovi per i motorini e con quelli usati e spesso dichiarati "rotti, inutilizzabili" mi son fatto un fifty da 130km/h.
            C'è più ragionamento nel mio fifty che in 5anni di scuola...

            Commenta


            • #7
              Re: Perché modificate i motorini?

              non sò perchè lo faccio...mi sale da dentro, una cosa istintiva...
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #8
                Re: Perché modificate i motorini?

                non ti so dire il perchè...ma in un mese ho speso 1500 euro su un honda zx...ahahha
                Originariamente inviato da tetsuya31
                Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

                Commenta


                • #9
                  Re: Perché modificate i motorini?

                  Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                  Ehi, il Bullit non devi portarlo ai livelli di quelli di asesso, perchè è già 2rampe di scale sopra.
                  si su questo hai ragione... cmq io ho scritto così xk i miei amici mi prendevano in giro xk avevo un motorino vekkio... l' ho modificato e adesso fila di + dei loro scooter anke xk ha 4 marce
                  GILERA BULLIT 4 EVER

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perché modificate i motorini?

                    Originariamente inviato da Tida Visualizza il messaggio
                    si su questo hai ragione... cmq io ho scritto così xk i miei amici mi prendevano in giro xk avevo un motorino vekkio... l' ho modificato e adesso fila di + dei loro scooter anke xk ha 4 marce
                    Io sto rimettendo in strada il mio vecchio fifty...
                    Non vedo l'ora di provarlo di nuovo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X