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Elaborazione Booster Spirit: consigli.

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  • #31
    Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

    Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
    ciao! Dovresti aumentare il getto... parti da uno più grosso, e poi vai a scalare finchè non trovi quello adatto. Credo che presto qualcuno del forum ti darà indicazioni più precise.
    Cmq con il filtro diretto farai più fatica a carburare...
    Ciao da S. Agata Bolognese !
    grazie mille proverò così... però parto da un 100 e poi arrivo a 45-46 cm ho letto in precedenza???cmq il filtro a me piace ma se da problemi torno all'originale consigliatemi la cosa giusta da fare please ....e cmq buona pasqua a tutti

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    • #32
      Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

      100 cm ? 46 cm ? che? la si va in centesimi di mm ! scrivimi tutto cio che hai sul motorino!
      Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
      150 stalloni di razza italiana!


      GABRI TI AMO!!!!!

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      • #33
        Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

        Originariamente inviato da fedeventu_92 Visualizza il messaggio
        grazie mille proverò così... però parto da un 100 e poi arrivo a 45-46 cm ho letto in precedenza???cmq il filtro a me piace ma se da problemi torno all'originale consigliatemi la cosa giusta da fare please ....e cmq buona pasqua a tutti
        in tanti ti suggeriranno filtro in spugna red sponge malossi o similare in scatola filtro originale.

        X hertzdj: ha su il top trophy, 17.5 dell'orto, gianelli reverse e filtro a torta malossi



        Io vorrei invece un consiglio su quale getto provare (almeno per partire) per un 21 phbg con scatola filtro originale, big valve polini, gt 70cc bifascia della parmakit a quanto pare molto simile al polini evolution, e Giannelli Shot...

        e quali rulli con multivar, molle frizione bianche, cinghia top, considerando anche che non voglio che faccia 100.000 rpm? 5,5 grammi vanno bene?
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

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        • #34
          Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

          Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
          in tanti ti suggeriranno filtro in spugna red sponge malossi o similare in scatola filtro originale.

          X hertzdj: ha su il top trophy, 17.5 dell'orto, gianelli reverse e filtro a torta malossi



          Io vorrei invece un consiglio su quale getto provare (almeno per partire) per un 21 phbg con scatola filtro originale, big valve polini, gt 70cc bifascia della parmakit a quanto pare molto simile al polini evolution, e Giannelli Shot...

          e quali rulli con multivar, molle frizione bianche, cinghia top, considerando anche che non voglio che faccia 100.000 rpm? 5,5 grammi vanno bene?

          non conosco quel gruppo termico ma ti consiglio di sostuire l air box originale con un filtro possibilmente a spugna della malossi! e di sostiuire quella giannelli con una evolution di marmitta se è simile all evo oppure una malossi for race only che è quella con la curva bassa te la consiglio molto! di che materiale è fatto il g.t.? se e ghisa possiamo dire che hai un intermedio se e alluminio potremmo azzardare un semitrofeo
          poi non si deve pensare a non far fare i giri al motore! un motore di tipo base viaggia sui 9000 max 10000 rpm un motore di fascia intermedia siamo sulle 12 000 circa il tuo ne fara massimo 12 500 credo!
          io lo avrei tarato con molle gialle molla di contrasto gialla si può andare e rulli da 4 magari provandoli solo se riesci ad averli in prestito e hai un po di tempo da perderci su ehehe e sali man mano! il motorino è perfettamente tarato quando arriva al suo regime di rotazione massimo in modo regolare ma dipende anche da come è fasato il gruppo termico! se invece il motorino fa subito solo tanti giri e non lo senti spingere come dovrebbe ti camminerà di meno è tutto un fatto di sapere riconoscere quando il motore eroga bene! spero di essermi spiegato per altre domande non esitare a chiedere!



          X fedevetu_92 parti da un da 76 anzi 78 va per non rischiare di essere magri di carburazione! io ti posso dare la base di partenza non quello finale! e regola la tacca dello spillo alla ghigliottina alla 2 3 dall alto anche quella tacca influisce sulla carburazione piu alzi lo spillo cioe scendi di tacche più sarà grasso e vicersa!

          bye bye Hertz
          Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
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          GABRI TI AMO!!!!!

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          • #35
            Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

            ma se con il motorino modificato si fa un'incidente, l'assicurazione risponde hai danni causati?

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            • #36
              Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

              Originariamente inviato da h0us3_gi0_93 Visualizza il messaggio
              ma se con il motorino modificato si fa un'incidente, l'assicurazione risponde hai danni causati?
              Se hai culo ke non te lo controllano non succede niente....però in caso di controlli.....bhè.....possono mangiarti la casa se ti beccano.....

              Cmq la risposta è..: NO NON RISPONDE....
              I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
              NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
              Cleaned Style Rulez..!!
              "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

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              • #37
                Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

                allora se hai culo come detto da tony e sei tu ad aver ragione te lo lasciano passare ma se hai il motoz modificato e fai bum e la colpa e tua beh la non copre un bel niente!
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!


                GABRI TI AMO!!!!!

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                • #38
                  Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

                  io ho appena ritirato il mio booster ng con ora i 4 prigionieri del cilndro nuovi

                  Allora, ora come modifiche ha:

                  top trophy

                  giannelli nrx (è il modello precedente la shot, dentro quindi è VUOTA e infetti fa un bel casino).

                  variatore multivar (ora rulli da 6 grammi e molla bianca, dopo il rodaggio rulli da 5)

                  Lamelle in carbonio polini da 0,30.

                  Carburatore 17,5 carburato perfetto con spillo tacca di mezzo, getto min 42 e getto max 98 + foro con tubo aggiuntivo sull'airbox originale di 8 millimetri di diametro e spugna malossi.

                  Rimozione ruota avviamento elettrico.

                  Con questa configurazione il motorino rinasce, tira 100 di contachilometri e spinge forte in ripresa (e ancora non l'ho spremuto dato che il motore ha 22 chilometri)!!!!

                  Vi ho detto anche tutto quanto a carburazione e sattaggio variatore...piu facile di cosi!!!

                  PS:lo vendo ora perche ho deciso di ripartire da zero con un nrg mc2/mc3....chi vuole il mio booster ng per 650 euro è suo. E Se qualcuno vende un nrg faccia un fischio....
                  ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
                  ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

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                  • #39
                    Re: Elaborazione Booster Spirit: consigli.

                    DIMENTICAVO!!!

                    dato che lo vendo il booster e il nuovo proprietario lo vuole con la marmitta originale, vendo la GIANNELLI NRX, è questa:

                    http://digilander.libero.it/extremespeed/nrx.html

                    La marmitta ha 30 chilometri fatti con il 50 originale e 15 chilometri fatti con il 70, in tutto non ha piu di 45 chilometri.

                    In pratica è nuova di scatola.

                    L'ho pagata 90 euro +spese 6 mesi fa.

                    La vendo a 60 piu spese.

                    Con 70 euro hai un marmitta nuova perfetta sia per il 50 che per un 70.

                    Fammi sap in caso!
                    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
                    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

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