annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema 70cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema 70cc

Ciao a tutti vi espongo un problema che ha un mio amico col suo nrg power raffreddato a liquido:lui ha 70cc top trophy(nero), espansione arrow extreme, variatore multivar malossi con molla bianca.il fatto è che a lui il motore va molto bene di ripresa, però non riesce a superare la soglia dei 100km/h.Come si potrebbe risolvere tale problema?Da che cosa potrebbe essere causato??
    vi aspetto numerosi e vi ringrazio sino da ora...ciao ciao

Re: problema 70cc

una cosa, il top trophy nero è monofascia in allu??? nn credo perchè se no con la arrow è proprio legato fammi sapere
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Il trophy è in ghisa col pistone bifascia....sicuramente dipende da un problema di trasmissione......
      Ke peso di rulli..? Una soluzione per acquistare velocità e sostituiere i rapporti originali della trasmissione finale con una serie di allungati..in questo modo il motore si distenderà nel fuorigiri e acquisterà velocità massima...a patto però ke tutto sia tarato correttamente..
      Ultima modifica di TonyG; 16-02-2008, 21:12.
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

ma possibile che con un 70 in ghisa, una marma di cacca e un multivar vuoi superare i 100??? se di kmh allora rapporti primari ma ti direi di provare prima con dei rulli più pesanti, perdi un po in accellerazione ma dovresti andare un po di più
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

se indurisci le molle della frizione il problema in accellerazione lo perdi.. cmq con csi poche cose è difficile superare i 100..
          quindi secondo me prima dei rapporti deve montare altre cose.. ovvero frizione carburatore piu grosso pacco lamellare e poi si puo passare ai rapporti.. ank solo quelli secondari..
          _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
          _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
          _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
          _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
          _trasmissione completa TOP TPR
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

Commenta

per tirare il 70 deve mettere almeno un 19 di carburatore e soprattutto una marmitta da 70 (a spendere poco la giannelli shot) altrimenti è normale avere molta ripresa e poco allungo...
            ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
            ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

beh io cmq sto dell'idea k un elaborazione incompleta faccia schifo..
              _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
              _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
              _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
              _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
              _trasmissione completa TOP TPR
              _GIANNELLI SHOT
              _centralina TOP ROSSA

Commenta

Sto operando...
              X