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Nitro Marmitta & Variatore

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  • #11
    Re: Nitro Marmitta & Variatore

    altra domandina scusa. la cinghia la cambio o tengo l'orig?

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    • #12
      Re: Nitro Marmitta & Variatore

      Si Malossi Multivar Per Minarelli Orizzonatile ! Li Devi Provare Tu E A Seconda Di Cosa Se Vuoi Accelerazione O Allungo .... Però Penso Che Sia Un Buon Compresso Tra Accelerazione E Allungo Con Delle Massette 16x13 5.1 Gr O Se No Fai 4.7 ! Con Il 17.5 Assolutamente Filtro Originale Che Hai Una Carburazione + Pulita Come Dire Che Nn Cambia Ogni Giorno Se Monti Un Filtro A Cono Devi Fare La Carburazione Ogni Tre Sec Ed Impazzisci E Sopratutto Varia Molto Il Rumore Quindi 17.5 Con Air Box Originale ( Ah Se Vuoi Fare Una Cosa Cambia La Spugna Dell'air Box Con Una Red Sponge Malossi , Migliore Rispetto All'originale Come Porosità Ed Effetto Filtrante ) ....... Poi Nn Ti Resta Solo Che Fare La Carburazione Fatta Bene !
      GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

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      • #13
        Re: Nitro Marmitta & Variatore

        devo cambiare cinghia o va bene l'orig?

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        • #14
          Re: Nitro Marmitta & Variatore

          quanti km ha sopra ?
          GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

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          • #15
            Re: Nitro Marmitta & Variatore

            13000

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            • #16
              Re: Nitro Marmitta & Variatore

              mmm........ meglio cambiarla ........... monta nn l'originale ma la mitsubishi costa poco ed è + resistente
              GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

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