Possiedo un Honda Pantheon 150 2 tempi del 2001 con bauletto givi. Il problema stà nel fatto che ogni volta arrivo in prossimità dei 40km/h (dai 40 ai 60) lascio leggermente il manubrio e questo comincia a vibrare anche vistosamente. Perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Honda Pantheon 150 2t vibrazione manubrio
Comprimi
X
-
Re: Honda Pantheon 150 2t vibrazione manubrio
è un problema di sospensioni..metti dei cuscinetti nuovi e prova un po.._Stage6 sport (monofascia in alluminio)
_Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
_21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
_V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
_trasmissione completa TOP TPR
_GIANNELLI SHOT
_centralina TOP ROSSA
-
Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggioIo sul mio pantheon ho avuto lo stesso problema ma hai preso qualche botta in particolare???
Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggioè un problema di sospensioni..metti dei cuscinetti nuovi e prova un po..
Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggioquanti km ha??
Commenta
-
eh si.. mi sa k sn i cuscinetti.. non so quanto costano x il tuo modello.. guarda su e-bay o su qualk sito di vendita rcambi on-line_Stage6 sport (monofascia in alluminio)
_Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
_21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
_V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
_trasmissione completa TOP TPR
_GIANNELLI SHOT
_centralina TOP ROSSA
Commenta
-
Ma nn credo siano i cuscinetti nn è mica un 50ntino!!! Il pantheon puo fare un mucchio di km senza mai cambiare cuscinetto o cose del genere...
Per caso hai visto se dalla forcella cè colato dell'olio magari secco???
Potrebbe anche essere stata una buca e ha rotto un paraolio a me è successo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggioMa nn credo siano i cuscinetti nn è mica un 50ntino!!! Il pantheon puo fare un mucchio di km senza mai cambiare cuscinetto o cose del genere...
Per caso hai visto se dalla forcella cè colato dell'olio magari secco???
Potrebbe anche essere stata una buca e ha rotto un paraolio a me è successo...mai colato olio, cmq qui non c'è http://www.januaservice.com/ricambi/...&IDmodello=299
Commenta
-
Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggioeh si.. mi sa k sn i cuscinetti.. non so quanto costano x il tuo modello.. guarda su e-bay o su qualk sito di vendita rcambi on-line
Commenta
Commenta