Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

70cc per un nrg power

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 70cc per un nrg power

    Buonasera a tutti ho un problema: possiedo un nrg power con un 70cc top trophy (nero) con variatore multivar malossi, rulli da 6.0 gr, scarico arrow titanium, mollette della frizione bianche malossi e molla di contrasto bianca. In ripresa il motore è una bomba ma in allungo pecca come posso intervenire per trovare un giusto compromesso senza rovinare l'accelerazione???? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Grazie......

  • #2
    Re: 70cc per un nrg power

    rulli 6.5 o ank 7g con mollette frizione gialle malossi
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

    Commenta


    • #3
      Re: 70cc per un nrg power

      ciao io quello k hai detto l'ho già provato ma nn funziona xkè mi frulla troppo in partenza e poi in allungo fa soltanto 95-96.....
      aspetto altre risposte grazie!!

      Commenta


      • #4
        Re: 70cc per un nrg power

        quanto cazzo vuoi andare?? hai un base mica un trofeo.. con elaborazione k è molto poco spinta.. gia i 96 io li terrei buoni.. va beh allora prova rulli 8g mollette gialle e se mai dopo rosse
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

        Commenta


        • #5
          Re: 70cc per un nrg power

          Originariamente inviato da superman90 Visualizza il messaggio
          ciao io quello k hai detto l'ho già provato ma nn funziona xkè mi frulla troppo in partenza e poi in allungo fa soltanto 95-96.....
          aspetto altre risposte grazie!!
          Strano che segni 96km/h col 70cc, il mio tutto originale con marmitta e rulli da 5,5g, segna 106Km/h in piano. E' ad aria il tuo?

          N.B:Io parlo di Km/h segnati, so benissimo che uno scooter praticamente originale non possa raggiungere i 106, che sarà comunque una bella velocità effettiva per uno scooter!! Nrg rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X