annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina kymco sniper dd 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• centralina kymco sniper dd 50

salve a tutti,ho voluto "riesumare"il mio vecchio kymco sniper 50, lo sistemato cambiandogli la marmitta (proma),mettendogli i rapporti allungati,rulli alleggeriti e ho cambiato le molle della frizione.solo che quando arriva ai 70si "pianta" e nn va oltre.mi dicono che sia un problema di centralina che limita i giri.che centralina potrei cercare(anche su ebay)? perche per questo tipo si scooter ce poco ormai ,vorrei sapere qualche consiglio...

vi ringrazio anticipatamente.....

Re: centralina kymco sniper dd 50

Togli i rapporti allungati,sul 50 non servono,anzi
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

Commenta

sono solo deleteri su un 50 i rapporti allungati
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ma xk nn mettete dei cazzo di cartelloni enormi con scritto k cambiare la centralina ad un 50 nn serve a un cazzo!!!!!!!!!!!!!
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

Commenta

ah poi avendo uno scooter con lo stesso motore del tuo ti dico che il variatore originale e' merdoso e devi mettere un multivare e poi nel mio c'era un fermo sul collettore del carburatore,ossiauna rondella che riduceva il diametro interno da 18 a 11 mm,togliendola ho guadagnato piu bassi e in salita non fatica piu visto che cosi sfrutta tutto il suo carbu da 16 mm
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

Commenta

...intanto vi ringrazio per i consigli...ma una cosa che nn ho capito e perche messo su quello che vi ho scritto andava anche fino a 90 ora invece man mano che lo uso va sempre meno (cioè quando arriva ai 70,anche meno, comicia a fare "frrrrrrrrrrrrr"....).mha,,,,,,

Commenta

ma quanti km ha???
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da mogway Visualizza il messaggio
                ...intanto vi ringrazio per i consigli...ma una cosa che nn ho capito e perche messo su quello che vi ho scritto andava anche fino a 90 ora invece man mano che lo uso va sempre meno (cioè quando arriva ai 70,anche meno, comicia a fare "frrrrrrrrrrrrr"....).mha,,,,,,
                Ti abbiamo gia risposto
                i rapporti lunghi il 50 nn ce la fa a tirarli e inoltre devi mettere un variatore dalla corsa maggiorata perche il nostro e' penoso e nn ci fa andare piu di 70
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
                X