annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione ideale per malaguti phantom f12 del 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione ideale per malaguti phantom f12 del 2004

salve ragazzi felice di entrare qui in questo forum..e felice di conoscere nuove persone ke sicuramente se ne intendono di elaborazioni..
    sono qui anche per chiedere dei cosigli oltre che imparare:
    ho un phantom f12 con montato su:
    marmitta top nardò
    variatore multivar malossi
    frizione top mollettine viola con molla di contrasto bianca (non so se sia adatta)
    carburatore 21 dell'orto con getto 81(non so se sia quello adatto)
    filtro cono malossi
    cilindro 70 tropy appena grippato totalmente distrutto)devo ricomprarne uno nuovo se mi date dei consigli massima spesa 140 euro
    poi rapporti albero motore sono originali..

ekko quello che chiedo a voi e di darmi qualche consiglio soprattitto partendo dal cilindro da comprare..poi altre cose come il getto e la molla sono ben accette
    confido su di voi ciaooo

Re: Elaborazione ideale per malaguti phantom f12 del 2004

Originariamente inviato da alduzz... Visualizza il messaggio
    salve ragazzi felice di entrare qui in questo forum..e felice di conoscere nuove persone ke sicuramente se ne intendono di elaborazioni..
    sono qui anche per chiedere dei cosigli oltre che imparare:
    ho un phantom f12 con montato su:
    marmitta top nardò
    variatore multivar malossi
    frizione top mollettine viola con molla di contrasto bianca (non so se sia adatta)
    carburatore 21 dell'orto con getto 81(non so se sia quello adatto)
    filtro cono malossi
    cilindro 70 tropy appena grippato totalmente distrutto)devo ricomprarne uno nuovo se mi date dei consigli massima spesa 140 euro
    poi rapporti albero motore sono originali..

ekko quello che chiedo a voi e di darmi qualche consiglio soprattitto partendo dal cilindro da comprare..poi altre cose come il getto e la molla sono ben accette
    confido su di voi ciaooo
    nessuno che puo aiutarmi??

Commenta

Eheheheh....intanto benvenuto...!! Tarare la trasmissione e carburare a distanza è una cosa ke neanke con il potere divino si può fare..!! Ci può essere una carburazione e una taratura da cui partire....però addirittura dipendono ANCHE dal peso del pilota..!!!
      Dovresti darci più info..!! Quanti km totali ha lo scooter..? Cosa ti interessa..? Preferisci velocità o ke si impenni da solo..?
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

facci sapere cosa vuoi dal mezzo che ti consigliamo di conseguenza
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
        X