annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NRG consigli per elaborazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NRG consigli per elaborazione

ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio,anzi meglio un parere. il mio NRG elaborato raggiunge i 100 km/H forse anke più(non ho il conta km) però scarseggia un pò agli alti regimi,cioè in allungo insomma sembra che non prenda molto bene i giri e non dia il massimo. vi elenco i pezzi montati:
    -motore malossi 70 cc Mhr replica bifascia
    -marmitta Fabrizi(vecchio modello) curva bassa
    -variatore malossi con rulli da 4,8
    -carburatore 19
    -frizione fly clutch
    come posso fare per far aumentare l'allungo senza togliere niente alla ripresa?grazie mille

Re: NRG consigli per elaborazione

qualcuno mi può dare una mano???

Commenta

rapporti allungati....prendi 10-15 chilometri orari e non perdi in acellerazione se tari bene il variatore dopo aver messo i rapporti....
      ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
      ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Originariamente inviato da tetsuya31 Visualizza il messaggio
        rapporti allungati....prendi 10-15 chilometri orari e non perdi in acellerazione se tari bene il variatore dopo aver messo i rapporti....
        pensi che i rapporti allungati bastino?ok allora ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da chester91 Visualizza il messaggio
          pensi che i rapporti allungati bastino?ok allora ti ringrazio
          rapporti allungati e massette adatte nel variatore

Commenta

Primari malossi 14/39... E monta pure un correttore....
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
              Primari malossi 14/39... E monta pure un correttore....
              un correttore di coppia dici?e quindi mi consogliate i rapporti primari?ok grazie mille

Commenta

rapporti primari medio-lunghi, filtro aria[senon vuoi montare il cono metti la red sponge], e ritari la trasmissione mettendo delle mollette più dure alla frizione e una molla di contrasto anche lei appena più dura.
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                  rapporti primari medio-lunghi, filtro aria[senon vuoi montare il cono metti la red sponge], e ritari la trasmissione mettendo delle mollette più dure alla frizione e una molla di contrasto anche lei appena più dura.
                  così il mio scooter potrebbe aumentare l'allungo senza perdere l'accellerazione?grazie mille

Commenta

qualcosa lo perdi sempre, sarebbe impossibile avere le medesime prestazioni accelerazione e poi ritrovarsi 10 e più km/h in allungo!
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                    X