annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituzione cuscinetto scarabeo 50 cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sostituzione cuscinetto scarabeo 50 cc

salve a tutti,ho uno scarabeo aprilia 50cc di quelli che sono usciti qualche anno fa,colore nero opaco coi cerchioni rossi....
    il mio problema è che la ruota anteriore ha molto gioco..evidente sintomo della ''sballatura'' del cuscinetto della ruota...e che percio dovrei cambiare...
    innanzi tutto il pezzo posso trovarlo in un qualsiasi centro ricambi?e se si è un lavoro che si puo fare senza ricorrere ad un meccanico?
    grazie x l attenzione e grazie a quelli che eventualmente risponderanno!

!!TuRaZzI PoWeR!!
    mail: alice.canti@alice.it

Re: sostituzione cuscinetto scarabeo 50 cc

ho fatto prima da sola! grazie x essere accorsi in tanti....

!!TuRaZzI PoWeR!!

Commenta

bel lavoro

dai non te la prendere, in fondo è passata una nottata, non siamo in off-topic che TUTTI visitano...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

nn saremo off topic ma la gente legge e dice...è una donna cosa vuoi che capisca anche se gli dianmo consigli?
        sbagliato... gia fatto.... DA SOLA!!!

mod potete chiudere!thanks

!!TuRaZzI PoWeR!!

Commenta

maremma che acidità .......

comunque da ex meccanico, se l'avessi letto te l'avrei sicuramente detto subito...... è una cavolata smontare la ruota, dare due martellate ai vecchi cuscinetti e rimartellarci due nuovi.............

bastava attendere un pò ........ come diceva Paul, non tutti viviamo sul forum

ciao!
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Sto operando...
          X