annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri top 2plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pareri top 2plus

Ciao ragŕ!!

Un mio amico si č disfatto di questo 2plus e io me lo sono preso!!

Contenuto "scatola":

cilindro rettificato (alesaggio 48mm contro i 47,6 originali), il pistone č bifascia (dicendomi che in rettifica non ha trovato il monofascia) e chiaramente la testa!

i miei dubbi sono: fa niente abbinare un pistone bifascia a uno che in origine prevedeva il monofascia?? Guardate le foto della testa, č da buttare?? E' normale che abbia tutti quei "forellini"?? Posso usare la gabbia rulli e i seeger dello spinotto del 50 originale piaggio? Siccome una sede del prigionerio sul collettore di scarico č spanata, esiste qualche colla che riesca a resistere a quelle temperature e tenee bloccata il prigioniero??

Grazie!!

Foto testa:

Re: pareri top 2plus

intanto era meglio se postavi le foto del cilindro..cmq si non dovrebbe fare tanto avere un bifascia..a patto che il tutto sia in tolleranza..x la gabbia rulli e i seeger si x piaggio pure quello originale dovrebbe essere da 12..pero prova a verificare..

x i puntini sulla testa cosi dalla foto mi sembra in buono stato la testa..bisogna vedere se pure questa č stata portata a 48 come il cilindro..x i puntini invece č normale visto che di ghisa e non di alluminio..

x il prigioniero non credo che vada bene la colla..esiste la pasta rossa che resiste alle temperature ma serve x fare la guarnizione non da colla..non saprei prova a postare foto..
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Quei puntini x te sono normali..?!?!?!?!?! Quel cilindro si č preso una grippata da primato e i i frammenti si sono schiacciati nella camera di combustione..!! Mettiamola cosě....per andare avanti va avanti....ma con una combustione oscena..!!! Quella testa č da buttare......

I seeger č meglio cambiarli....quelli vekki sarebbero laschi e non farebbero bene tenuta...con il rischio ke ti succeda quello ke č successo al precedente proprietario......

Ti do un parere da amico....comprati un cilindro nuovo ke ti conviene..!!
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Il 2 + č bifascia in origine...
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
          Il 2 + č bifascia in origine...
          Quello dei tuoi cataloghi immaginari forse......
          Cleaned Style Rulez..!!

Commenta

il 2 plus č da sempre monofascia

comunque.....quella testa li a me fa un po schifo.....č completamente smartellata, come dice Tony probabilmente ha preso una gran grippata o addirittura gli si č tolta una dei 2 C o G che fermano lo spinotto ed č andata a finire in testa....

metti su una fotina del cilindro....

hai verificato con un comparatore centesimale che la rettifica abbia fatto davvero un buon lavoro? non č che ti hanno fatto un ovale al posto di un cerchio, ti spiego, su cilindri cosi piccoli č pochissima la gente che ti fa una rettifica "dritta".....

Commenta

non sono grippate ma detonazioni dovute dall anticipo sbagliato i buchetti un qualsiasi frammento dovuto a grippata non avrebbe potuto fare tutti quei buchetti perche il motore si sarebbe fermato!
              poi io ho avuto il 2 plus e un motore con le @@ tirava sempre e non lo tenere bifascia lo sfrutteresti di meno!! a questo motore ci si possono abbinare quasi tutte le marmitte avendo la fasatura di fronte scarico molto alta
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                non sono grippate ma detonazioni dovute dall anticipo sbagliato i buchetti un qualsiasi frammento dovuto a grippata non avrebbe potuto fare tutti quei buchetti perche il motore si sarebbe fermato!
                poi io ho avuto il 2 plus e un motore con le @@ tirava sempre e non lo tenere bifascia lo sfrutteresti di meno!! a questo motore ci si possono abbinare quasi tutte le marmitte avendo la fasatura di fronte scarico molto alta
                Dovrei regolare pure l'anticipo?

Io lo abbino a un espansione artigianale e al 17,5 originale!!

Piů in la arriva il multivar!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio

Infatti quel motore č di seconda mano ed č stato rettificato giŕ una volta.......quanto scommettiamo ke il proprietario precedente č rimasto a piedi perkč gli č morto lo scooter per strada..?
                  Cleaned Style Rulez..!!

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                    Quello dei tuoi cataloghi immaginari forse......
                    Pd hai ragione... Stavolta ho detto una cagata....
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Sto operando...
                    X