Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

    Salve, volevo sapere se posso mettere il blocco motore di un runner 200 4 tempi su un gilera dna 50 per uso pista!
    secondo voi entra?
    a quanto pare il dna ha lo stesso telaio sia il 50 sia il 125 e 180...
    aiutatemi!

  • #2
    Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

    Si penso ke si possa visto ke il blocco 180 2t monta.... Xro conta ke il blocco 4t nn va molto....
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • #3
      Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

      Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
      Si penso ke si possa visto ke il blocco 180 2t monta.... Xro conta ke il blocco 4t nn va molto....
      si lo so, ma ho già provato con un blocco del runner 180 2 tempo...
      è vero che va forte, ma ha molte controindicazioni...
      1 ha un solo ammortizzatore e il blocco va stortissimo...
      2 monta solo ruote da 13"
      e poi tantissime altre cose che però sono miei gusti personali...

      Volevo sapere piu che altro se entrava in termini di lunghezza....
      se non sbaglio dalle foto il gruppo termico del 4 tempi sembra molto piu longo di quello 2 o è solo impressione???

      ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

        niente???????

        Commenta


        • #5
          Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

          scusa ma anche il 200 4t verrebbe montato con un solo ammortizzatore???
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

            Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            scusa ma anche il 200 4t verrebbe montato con un solo ammortizzatore???
            No perche il mio dna ha l'attacco per 2 ammortizzatori

            Commenta


            • #7
              Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

              niente????????????'

              Commenta


              • #8
                Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

                Allora ragazzi rispondetemi a questa domanda:

                Il blocco mi è stato spedito....
                Il venditore mi ha detto che ha perso un po di olio dalla coppa, quindi quando arriva mi conviene fare un cambio olio...
                Inoltre mi ha detto che un altro acquirente ha grippato un 4 tempi perche era entrato dell'olio nel cilindro!!!
                sapete dirmi cosa significa?
                Come fa ad entrare olio nel cilindro?
                e poi se entra olio mica si grippa il motore?
                Ditemi cosa fdare appena arriva il blocco per non correre rischi!
                a presto

                Commenta


                • #9
                  Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

                  olio dal cilindro può entrare benissimo per un trafilaggio causato dalla cattiva tenuta delle fasce, oppure per qualche perdita in testa, questo a lungo andare può consumare abbastanza olio da non far pescare più la pompa in casi non standard[salita molto ripida, piega accentuata e prolungata]

                  io ti consiglio di smontarlo completamente e revisionarlo: cuscinetti di banco, fasce e raschiaolio, magari anche bronzina nuova[o montauna gabbia a rulli? questo non lo sò] verifica tutta la distribuzione, poi passa alla trasmissione, controlla i rulli, la cinghia molla di contrasto e mollette della frizione. infine il livello d'olio dei rapporti.
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info montaggio blocco motore runner 200 4 tempi

                    Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                    olio dal cilindro può entrare benissimo per un trafilaggio causato dalla cattiva tenuta delle fasce, oppure per qualche perdita in testa, questo a lungo andare può consumare abbastanza olio da non far pescare più la pompa in casi non standard[salita molto ripida, piega accentuata e prolungata]

                    io ti consiglio di smontarlo completamente e revisionarlo: cuscinetti di banco, fasce e raschiaolio, magari anche bronzina nuova[o montauna gabbia a rulli? questo non lo sò] verifica tutta la distribuzione, poi passa alla trasmissione, controlla i rulli, la cinghia molla di contrasto e mollette della frizione. infine il livello d'olio dei rapporti.
                    Fa esattamente quello ke ha detto lui.... Xro ribadisco ke secondo me nn serve ad un stratubo montare il blocco del 200.... Un 7t va molto + forte....
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X