Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio tra motorini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sondaggio tra motorini

    secondo voi quali tra questi motorini e meglio?
    PHANTOM F12 -NRG MC3 -NRG POWER -FIREFOX
    RIS.
    BY GIANKY
    11
    PHANTOM F12
    36.36%
    4
    NRG MC3
    36.36%
    4
    NRG POWER
    18.18%
    2
    FIREFOX
    9.09%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    POLINI TANTU SPENNI MA PICCA CAMMINI, MALOSSI VAI FORTI MA TI REMPI L'OSSI!!!!!!!
    guardate: http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=141072

  • #2
    Re: sondaggio tra motorini

    NRG, sono di parte, ne ho due a casa
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: sondaggio tra motorini

      per prestazioni e ciclistica non ce ne: nrg power!

      L'mc3 non l'ho mai guidato ma credo che aveva una buona ciclistica!!

      Commenta


      • #4
        Re: sondaggio tra motorini

        Il migliore tra quelli è l'mc3 il peggiore è il power e qui nn ci piove... L'mc3 ha un buon telaio ma le forcelle piaggio-gilera fan veramente cagare... L'f12 (nn quello nuovo) invece ha esattamente il contrario: le forcelle anteriori originali son le stesse ke la malossi vende a 600 euro... unica pecca è il telaio.. troppo fragile, in pista nn rende un grankè... X l'f15 invece tieni conto ke è uno scooter alto e x farlo viaggiare bene servono soldi...
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #5
          Re: sondaggio tra motorini

          ma come prima dite k l' nrg mc3 e il migliore e poi nel sondaggio lo votate come al phantom... mha!!!
          POLINI TANTU SPENNI MA PICCA CAMMINI, MALOSSI VAI FORTI MA TI REMPI L'OSSI!!!!!!!
          guardate: http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=141072

          Commenta


          • #6
            Re: sondaggio tra motorini

            Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
            Il migliore tra quelli è l'mc3 il peggiore è il power e qui nn ci piove... L'mc3 ha un buon telaio ma le forcelle piaggio-gilera fan veramente cagare... L'f12 (nn quello nuovo) invece ha esattamente il contrario: le forcelle anteriori originali son le stesse ke la malossi vende a 600 euro... unica pecca è il telaio.. troppo fragile, in pista nn rende un grankè... X l'f15 invece tieni conto ke è uno scooter alto e x farlo viaggiare bene servono soldi...

            Perchè il power è il peggiore??

            Commenta


            • #7
              Re: sondaggio tra motorini

              Originariamente inviato da laveglia michel Visualizza il messaggio
              Perchè il power è il peggiore??
              X il peso, posizione del serbatoio, velocità max da originale..
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

              Commenta


              • #8
                Re: sondaggio tra motorini

                x me è il phantom f12 perchè ne ho uno a casa ke è preparato e arriva hai 135 quindi dico ke è il migliore

                Commenta


                • #9
                  Re: sondaggio tra motorini

                  Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                  X il peso, posizione del serbatoio, velocità max da originale..
                  bha velocità massima da originale non è proprio messo male!!

                  Con un'espansione artigianale e il resto tutto originale mi segna 108km/h e in allungo ho spaccato vari motorini col 70cc (tra cui f12r a liquido, booster, ovetto). In accelerazione non è niente male appena posso posto un video!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sondaggio tra motorini

                    Originariamente inviato da dolciobws70evo Visualizza il messaggio
                    x me è il phantom f12 perchè ne ho uno a casa ke è preparato e arriva hai 135 quindi dico ke è il migliore
                    vabbè ma preparati non fanno testo! si parla sempre da originali
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X