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prime elaborazioni f12

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  • prime elaborazioni f12

    ciao a tutti, complimenti per l'ottimo forum... è il migliore che ho trovato in giro per ora ^^

    passo subito al dunque...

    ho un phantom f-12, anno nn ricordo, ma prima del 2000, quindi abbastanza vecchio
    per ora ho messo marmitta arrow e variatore malossi, le massette non so da quanto sono precisamente, ma credo siano regolate per lo scatto, o una vita di mezzo, visto che in allungo fa praticamente schifo, in pianura pendo 90 ma tiratissimo... tutto il resto è di base

    ora vi dico subito che ho in mente di prendere il motore per farlo andare di piu... ho optato per un 70 dr, l'ho trovato nuovo a 65€ su internet, comprese spedizioni, come prezzo pare buono...


    mi sapete dire se sto facendo la cosa giusta?

    ps. nn sparatemi pezzi che costano centinaia di euro, per ora a disposizione ho circa 100€, quindi ci esce il motore e la gabbia con circa 80€...

    aspetto vostri consigli ^^

  • #2
    Re: prime elaborazioni f12

    ciao io o trovato un mhr 6 travasi a 100euro dunque nn prendere il dr cerca qualcosaltro e spendili bn quei 100..

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    • #3
      Re: prime elaborazioni f12

      Il dr è la cosa migliore......ottimo cilindro e indistruttibile..!!! Un cilindro trofeo vale poco se non ci metti tutti i suoi componenti...
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

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      • #4
        Re: prime elaborazioni f12

        a parte che la tua velocita in pianura mi sembra giaq alta..io prendo i 100 pero ho modificato tutto...

        cmq la cosa migliore nel tuo caso avendo gia una marmitta è l'acquisto di un cilindro..si la scelta di prendere un dr è una buona cosa...è la copia meno rifinita del trophy...affidabile, indistruttibile e performante...il presso credo sia normale anche se un po alto..io il mio trophy da negozio ad aria l'ho pagato sugli 80..ma da negozio xo...cmq vedi te..

        montalo poi dagli una tarata alla trasmissione...con i rulli dovresti viaggiare intorno a 5g o qualcosina in meno e mollette della frizzione oiu tenaci..delle gialle top farebbero al caso tuo..

        ps..non esistono massette da ripresa o da allungo..il peso d'evessere quello punto e basta...serve a far girare nel miglòior modo il variatore e percio albero..la trasmissione serve solo ed esclusivamente a portare alla ruota i giri del motore...e tararla nel modo giusto serve x farlo nel miglior modo possibile senza dissipare qulche minimo cavallo di potenza..è un discorso moooolto generico che andremme meglio approfondito perro è quello il concetto..il peso delle emssette ne esiste solo uno..ovvero quello ottimale in base ai vari componenti montati...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

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