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consigli per nrg extreme

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  • consigli per nrg extreme

    Salve a tutti! sono nuovo sia nel forum sia nel mondo degli scooter.
    Dovrei acquistare un nrg extreme con questi pezzi : marmitta pinasco ,carburatore 19 dell'orto, ammortizzatore malossi regolabile, variatore a rulli grossi, frizione malossi, albero motore malossi e pistone 80 pinasco in ghisa.
    Volendolo portare su strada, siccome qua i pulotti sono abbastanza severi (soprattutto per il rumore), io volevo a malincuore togliergli alcuni pezzi e mettere dinuovo gli originali mantenendo comunque un buono scooter ( che prenda 80/90); che mi consigliate cambiare? io pensavo togliergli l'80 e mettergli il 50 e la marmitta cambiarla con una giannelli, cambiare carburatore per risparmiare un po di benzae e lasciare l'albero motore malossi, variatore, frizione malossi e ammortizzatore... aspetto i vostri consigli!!! grazie!
    Ultima modifica di francexco; 11-07-2008, 13:47.

  • #2
    Re: consigli per nrg extreme

    L'80 pinasco nn esiste.... Cmq io sconsiglio sempre di comprare uno scooter elaborato. Nn si sa mai come č stato trattato... Cmq togli il gt e monta una sp3 o sito... Montare na giannelli nn serve ad una stra mazza... Il carburatore prendilo da 17,5..
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

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    • #3
      Re: consigli per nrg extreme

      bah io direi lascia sl la trasmissione togli cilindro e marma e metti l'originale con marmitta pinasco che rende un botto sull'originale (90-95 te li prende)...riguardo al carbo mi disp ti devo dire che č meglio che lasci il 19 anzi o addirittura di mettere il 21...cmq lascia il 19...ciao

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      • #4
        Re: consigli per nrg extreme

        gurda il cilindro visto che in ghisa penso non sia eccessivamente spinto quindi puoi lascialo..avendo gia un buon albero...č l'uniuca cosa che non ti vedranno mai fisicamente il cilindro...il carburatore devi mettere il filtro originale..xk probabilmente avrai il cono che fara un macello..o altrimenti un 17.5 normale..se riesci a reperirlo..la marmitta la pinasco dovrebbe essere omologata..quindi no problemm..se non lo fosse punta su una originale ma meglio una nardo..omologata, silenziosissima e prestazionale...se punti su una origianle vai su una top o una sp3...sono pressoche identiche alle originale..

        x i rulli non so che siano quelli grossi..sara al max il variatore con un escursione maggiore..oero la trasmissione lascia pure quella..non da velocita la trasmissione serve solo a scaricare a terra o meglio alla ruota i giri e la potenza del motore..

        cmq se metti un filtro originale e una marmitta originale il motorini sara silenzioso come uno originale fidati...ma pure con una marmitta omologata..la pinasco in effette fa molto casino agli alti regimi...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

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