Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne dite del mio NRG?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cosa ne dite del mio NRG?

    Originariamente inviato da chester91 Visualizza il messaggio
    ok grazie,sapresti dirmi con il correttore più o meno quale tipo diprestazione aumenta?e il costo all'incirca?
    per il costo di listino sul sito Malossi da 83,89€ insomma una novantina si euro....per le prestazioni dipende dall'inclinazione ke scegli...
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

    Commenta


    • #22
      Re: Cosa ne dite del mio NRG?

      quello xo non ha la possibilta di scegliere le piste...non è il kit over range...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #23
        Re: Cosa ne dite del mio NRG?

        grazie mille,qualkuno mi ha detto che forse dovrei cambiare marmitta, secondo me la fabrizi è valida..cosa ne dite?

        Commenta


        • #24
          Re: Cosa ne dite del mio NRG?

          se compri i correttori comprali completi, cioè il piattello di dentro e di fuori..... avranno la stessa inclinazione, e a stò punto ti direi di mettere il vario mhr 101 e la cinghia dell'over....in poke parole di prendere l'over malossi...... fai prima, risparmi... il tuo vario lo vendi.... e come campana nn mettere la wing malossi, è la + pesante e ti fà massa cvolanica inutilmente.....per un intermedio io vedo la trasmissione cosi:
          over malossi + polini 2 masse + campana o evo2 o stage 6 ventilata.....
          oppure puoi fare over malossi + fly + campana o evo o la malossi senza alette (non ricordo bene) così la massa volanica è tutta bilanciata bene per un intermedio
          Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

          Commenta

          Sto operando...
          X