annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help zip 100 4t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help zip 100 4t

edit.....
    Ultima modifica di chainsaw86; 26-08-2008, 14:15.

Re: help zip 100 4t

edit....
    Ultima modifica di chainsaw86; 26-08-2008, 14:15.

Commenta

io ho uno zip 50 4tempi...ho avuto in incidente da poco ma è tutto ok...è sucessa la stessa cosa a me,prima di montare l'80 e gli altri pezzi..è un problema elettrico,molto porbabilmente dovuto a dei fili che vanno a massa e bruciano il relè del'avviamento elettrico..occhio!

Commenta

Originariamente inviato da gianluca_bmw Visualizza il messaggio
        io ho uno zip 50 4tempi...ho avuto in incidente da poco ma è tutto ok...è sucessa la stessa cosa a me,prima di montare l'80 e gli altri pezzi..è un problema elettrico,molto porbabilmente dovuto a dei fili che vanno a massa e bruciano il relè del'avviamento elettrico..occhio!
        edit.....
        Ultima modifica di chainsaw86; 26-08-2008, 14:16.

Commenta

mettici un po di nastro isolante per isolare i fili....poi penso pure io ke ti abbia fatto quel difetto per il troppo caldo perchè oh è sempre uno scooter ad aria...
          Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
            mettici un po di nastro isolante per isolare i fili....poi penso pure io ke ti abbia fatto quel difetto per il troppo caldo perchè oh è sempre uno scooter ad aria...

infatti, secondo me si era scaldato troppo, considerato che ho fatto una trentina di km ai 70/80 all'ora sotto il sole e c'erano circa 35 c°.....

Commenta

embè nn e nulla di preoccupante...è stato il caldo ke ha portato al surriscaldamento del tuo zip ke ti ha dato quei sintomi....
              Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                In questi giorni ho sempre usato lo scooter e non mi ha dato nessun problema, va assolutamente come prima, sai se c'è però un modo per isolare i fili? perchè ho notato che subito davanti alla ruota posteriore ci sono il filo rosso e il filo nero che sono quelli che danno la corrente alla bobina per fare scoccare la scintilla.... siccom e ho avuto un problemino l'anno scorso con la bobina, cambiata in garanzia!... altra cosa, sul tuo hai montato un 80? 4 tempi?
                meglio cosi che si è risolto...si sul mio cè l'80 4tempi e altri cazzetucci...

Commenta

io voglio montare il multivar, x il filtro la spugna malossi, piuttosto sapete se per caso fanno marmitte per il mio? almeno un pò più aperte?

Commenta

provo ad informarmi su quello che si può fare per farlo andare più forte lunedì che riapre l'officina di elaborazioni

Commenta

Sto operando...