edit.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help zip 100 4t
Comprimi
X
-
Re: help zip 100 4t
io ho uno zip 50 4tempi...ho avuto in incidente da poco ma è tutto ok...è sucessa la stessa cosa a me,prima di montare l'80 e gli altri pezzi..è un problema elettrico,molto porbabilmente dovuto a dei fili che vanno a massa e bruciano il relè del'avviamento elettrico..occhio!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca_bmw Visualizza il messaggioio ho uno zip 50 4tempi...ho avuto in incidente da poco ma è tutto ok...è sucessa la stessa cosa a me,prima di montare l'80 e gli altri pezzi..è un problema elettrico,molto porbabilmente dovuto a dei fili che vanno a massa e bruciano il relè del'avviamento elettrico..occhio!Ultima modifica di chainsaw86; 26-08-2008, 14:16.
Commenta
-
mettici un po di nastro isolante per isolare i fili....poi penso pure io ke ti abbia fatto quel difetto per il troppo caldo perchè oh è sempre uno scooter ad aria...Chi segue gli altri non arriverà mai primo
DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO
Commenta
-
Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggiomettici un po di nastro isolante per isolare i fili....poi penso pure io ke ti abbia fatto quel difetto per il troppo caldo perchè oh è sempre uno scooter ad aria...
infatti, secondo me si era scaldato troppo, considerato che ho fatto una trentina di km ai 70/80 all'ora sotto il sole e c'erano circa 35 c°.....
Commenta
-
Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggioIn questi giorni ho sempre usato lo scooter e non mi ha dato nessun problema, va assolutamente come prima, sai se c'è però un modo per isolare i fili? perchè ho notato che subito davanti alla ruota posteriore ci sono il filo rosso e il filo nero che sono quelli che danno la corrente alla bobina per fare scoccare la scintilla.... siccom e ho avuto un problemino l'anno scorso con la bobina, cambiata in garanzia!... altra cosa, sul tuo hai montato un 80? 4 tempi?
Commenta
Commenta