Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scooter peugeot speedfight-prost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scooter peugeot speedfight-prost

    ciao ragazzi....mi kiamo alessio e mi sn appena registrato qui....io ho uno scooter peugeot speedfight..però è un modello particolare...ovvero prost. è del 97/98. siccome io nn sn esperto di motorini volevo incominciare a capirne un po di più cn voi...volevo kiedervi quanto fa una volta tolti i fermi (adesso fa i 65)...e poi ho tntissime altre domande da farvi...ciao (rispondetemi x favore)

  • #2
    Re: scooter peugeot speedfight-prost

    allora il tuo motorino tolti i fermi, come la maggior parte dei motorini , segnera sugli 80-82...che man man senderanno grazie all'usura...effettivi poi saranno sui 70 circa...ma tutti i motorini non solo il tuo...adesso con i fermi ti segna 65 ma non sono effettivi sono solo allo strumento...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: scooter peugeot speedfight-prost

      quanto mi costerà circa togliere i fermi??? e dv sn? sulla marmitta e....??

      Commenta


      • #4
        Re: scooter peugeot speedfight-prost

        il costo in teoria dovrebbe essere 0 se lo fai dove l'hai comprato...

        cmq i fermi in genere sono sulla marmitta, sul variatore e poi andrebbe carburato...ma se vai dove l'hai comprato sapra tutto lui
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #5
          Re: scooter peugeot speedfight-prost

          tutte le marmitte omologate ke t fanno andare + veloce tipo leovince, polini.....vanno bn su tt i motorini?? o su alcuni vanno bn certe e su altri delle altre?? su uno scooter cm il mio quale andrebbe bn??

          Commenta


          • #6
            Re: scooter peugeot speedfight-prost

            le marmitte basta prenderle x il tuo motore e andranno tutte bene...x la scelta punta su qlc di omologato e non troppo spinto visto che ai il motore originale e perderesti piu che prendere prestazioni...

            ti posso consigliare una top line, una nardo, una pinasco tra le piu performanti omologate...mentre meno spinte vi sono le leo vince...vedi te...
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • #7
              Re: scooter peugeot speedfight-prost

              ma quindi le ditte ke costruiscono le marmitte ne fanno di vari tipi ke vanno bn su motori diversi??

              Commenta


              • #8
                Re: scooter peugeot speedfight-prost

                esattamente variano nell'attacco...te basta che la richiedi x il tuo motore ed è una caxxata montarla...smonti la vecchia e monti quella nuova...sono 2 bulloni sul cilindro e altri 2 sul lato raffreddamento
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                Commenta


                • #9
                  Re: scooter peugeot speedfight-prost

                  x curiosità..x truccare 1 scooter oltre a cambiare carburatore e marmitta...quali altre modifike si possono fare??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scooter peugeot speedfight-prost

                    i motori 2 tempi rispondono benissimo alle modifiche..pensa che si possono arrivare a volori come 20 cavalli quando originali se ne hanno 2-3...

                    ogni singono lo pezzo si puo cambiare...ma io come prima cosa consigli variatore e marmitta...il cilindro magari un base ma non oltre...

                    gia con queste 3 cose la potenza arriva tranquillamente sui 5-6 cavalli...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X