Ragazzi sono disperato è da quando ho messo la Leovince RR ( cioè un'anno fa ) che la mia moto non è precisa. Il motore ora non ha solo lo scarico cambiato, ma: RR, Vario Malossi 110, ingranaggi 14 e gruppo termico Top Performance D48 bifascio. Il problema sta qui: intanto non fa quanto dovrebbe fare ( almeno 110, 115 e forse di più ) perchè fa 105 massimo, poi il problema principale è che a minimo di acceleratore la moto si imbroglia...cioè come posso dire...fa come se vorrebbe spegnersi ma dopo mezzo secondo si riprende poi di nuovo e si riprende ancora. Non so se è chiaro il concetto, ma l'accelerazione (a minimo di acceleratore) non è pulita e scorrevole ma piena di problemi. Premetto che sono andato moltissime volte dai meccanici, ma nessuno capisce il problema ( secondo me non sono meccanici ). Il mio parere è questo (ANCHE SE I MECCANICI NON MI DANNO RAGIONE): secondo me è la carburazione che non è buona, quindi dovrei provare a cambiare carburatore ( ho quello originale 17.5 Dell'Orto ). Secondo voi escludendo il carburatore cosa potrebbe essere? Credo solo lui...Se voi mi date ragione, consigliatemi se comprare un altro 17.5 ( che almeno funziona ) oppure un 19 ( preferirei un 17.5, tanto io non devo correre ).
Cosa mi consigliate?? Vi prego è un anno che cerco di combattere questo problema
EDIT: tu dici ke non passerà inosservato qst thread?? Comunque la moto non ce la fa +! Mi passano anche i Zip Sp solo Zx!!
Cosa mi consigliate?? Vi prego è un anno che cerco di combattere questo problema
EDIT: tu dici ke non passerà inosservato qst thread?? Comunque la moto non ce la fa +! Mi passano anche i Zip Sp solo Zx!!
Commenta