annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior motorino 50 cc in assoluto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• miglior motorino 50 cc in assoluto?

qual'è il miglior motorino 50cc migliore in assoluto? parlo di estetica, prestazioni ecc... io direi l' APRILIA SR 50 . . . ora vi passo alcune foto . . . http://static.blogo.it/motoblog/ApriliaSR50Rgiallo.jpg
    dite la vostra e se ce le avete passate anche le foto grazie mille . . . cmq piacere dario sono nuovo

Re: miglior motorino 50 cc in assoluto?

per prestazioni io metterei il vecchio fifty

con motore morini il minarelli

Commenta

Benelli 491

il miglior, stupendo, guarda a caso ne ho uno da vendere....600€ trattabili 7500km VERI, appena verniciato probabile livrea Rizla +, vendo completo di pezzi originali
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

non capisco...vuoi un consiglio sul motorino che dovrai prendere oppure stai facendo un sondaggio??

io dico che come scooter il migliore è lo zip o nrg...si prestano bene allle modifiche...

personalmente come estetica mi piace molto anche il nitro e come motore io o sempre lavorato su minarelli...il booster ha fatto la storia...xo non va molto...

il fifty si un bel motorello ma ormai passato...ne ho uno Mistral da vendere a poco in garage...se a qualcuno interessasse...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          non capisco...vuoi un consiglio sul motorino che dovrai prendere oppure stai facendo un sondaggio??

io dico che come scooter il migliore è lo zip o nrg...si prestano bene allle modifiche...

personalmente come estetica mi piace molto anche il nitro e come motore io o sempre lavorato su minarelli...il booster ha fatto la storia...xo non va molto...

il fifty si un bel motorello ma ormai passato...ne ho uno Mistral da vendere a poco in garage...se a qualcuno interessasse...
          ne ho uno in vendita a 70€

Commenta

i miei preferiti sono runner-nrg
            anche zip cmq carino e nn dimentichiamo l'sr..
            Firma in costruzione =)
            -=AnG3LuS=-

Commenta

quoto e aggiungo anke l'f12..
              ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

ma si ce ne sono tantissimi...quasio tutti sono belli...ognuno poi a i suoi gusti...
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Secondo me ( e non ci credevo neanche io) è l'Aprilia amico
                  io c'è l'ho ancora adesso con albero, testata 75cc polini e variatore, rulli e molla malossi, ha un vano enorme sotto sella, il freno a disco anteriore ( per quando è stato fatto!) la s luce nel sottosella, il codino con attacco portapacchi, una pedana larga un buon quadro con tutto come strumentazione ed è piccolo e agile poi appena inizi a modificarlo vola di brutto.
                  DUB STYLZ CLUB
                  A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                  P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

ma si ce ne sono tantissimi...quasio tutti sono belli...ognuno poi a i suoi gusti...

considerando che la metà monta dei minarelli orizzontali e quindi vanno tutti uguali e hanno le stesse possibilità di modifiche...

il booster montava il verticale se non sbaglio...infatti non cammina ma è lo scooter tarro x eccellenza

io avessi 14 anni con la testa di adesso....orcoGGGiuda avrei fatto il giro deglia mici di mio fratello (che avevan 14 anni nei primi anni 90) a cercar di farmi vendere o un fifty o un bullit.....mannaggia che a 14 anni ero proprio scemo
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...