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problema minimoto 50cc

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  • #61
    Re: problema minimoto 50cc

    ciao ho gia la marmitta ad espansione che consigliavano con l'acquisto del carburatore e una frizione che attaca piu in alto dell'originale.ora sto pensando a questo kit.fammi sapere ciao
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

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    • #62
      Re: problema minimoto 50cc

      oggi il meccanico ha montato la rizione e la moto va molto meglio in spunto e in basso.possibile che abbia perso qualcosa in alto e abbia vuoti?cosa puo essere la carburazione?la sto usando senza filtro a cono.ciao
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

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      • #63
        Re: problema minimoto 50cc

        up!!!!!!!!!!!
        vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

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        • #64
          Re: problema minimoto 50cc

          ciao...il problema potrebbe dipendere da svariati motivi...difficilmente una carburazione possa influire cosi tanto sulla velocità di punta...a meno che non sia super scarburato...

          il filtro montalo xk serve...e poi rivedi la carburazione con il metodo del colore della candela dopo una tirata...

          la frizione non puo essere xk essa fa solo attaccare ad un regime piu elevato rispetto all'originale...
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

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          • #65
            Re: problema minimoto 50cc

            e come la rivedo la carburazione?non ha viti x regolarla!
            vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

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            • #66
              Re: problema minimoto 50cc

              Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
              e come la rivedo la carburazione?non ha viti x regolarla!
              puoi solo toccare il getto del massimo.

              generalmente sulle cina ad aria con il 14 si parte dal 68 e partendo da quel getto ti muovi con la carburazione a seconda se borbotta(grassa) o fà i vuoti(magra).quando sei sulla buona strada,porta la moto vicina alla velocità massima,lascia il gas e riaccellera,se non fà vuoti o borbotta hai trovato la carburazione giusta

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