Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su sr ditech 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su sr ditech 2001

    Vorrei sapere che blocco motore ha l'Sr ditech del 2001

  • #2
    Re: domanda su sr ditech 2001

    Originariamente inviato da linkin7 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere che blocco motore ha l'Sr ditech del 2001
    piaggio o suzuki : uno di questi due

    Commenta


    • #3
      Re: domanda su sr ditech 2001

      non lo so di preciso xk gli sr hanno montato tutti i tipi di blocchi...anchi minarelli...

      prova a postare foto che te lo dico subito...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: domanda su sr ditech 2001

        Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
        non lo so di preciso xk gli sr hanno montato tutti i tipi di blocchi...anchi minarelli...

        prova a postare foto che te lo dico subito...
        vero anche il minarelli ( il mio lo monta )

        Commenta


        • #5
          Re: domanda su sr ditech 2001

          blocco minarelli.
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: domanda su sr ditech 2001

            Il Ditech Troy Corser ha il Suzuki, simile a quello del Katana..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #7
              Re: domanda su sr ditech 2001

              il motore ditech è un ibrido tra il piaggio e il minarelli solo che è un blocco mal riuscito cioè costava un mucchio e nn camminava faceva a mala pena i 70 km/h.
              il pregio di questo motore(ci sono anche i tipi a carburatore) è che nn consumavano niente ed erano molto apprezzati si diceva che riusciva a fare 40km con 1 litro di benzina (leggende metropolitane)un altro problema è che se ti si scarica la batteria nn lo accendi + perchè nn ha la pedivella di messa in moto!!!
              MITICO

              adesso ho una grande punto abarth 1.3 benzina- clio 1.8 16v

              Commenta


              • #8
                Re: domanda su sr ditech 2001

                Originariamente inviato da A.T.R Visualizza il messaggio
                il motore ditech è un ibrido tra il piaggio e il minarelli solo che è un blocco mal riuscito cioè costava un mucchio e nn camminava faceva a mala pena i 70 km/h.
                il pregio di questo motore(ci sono anche i tipi a carburatore) è che nn consumavano niente ed erano molto apprezzati si diceva che riusciva a fare 40km con 1 litro di benzina (leggende metropolitane)un altro problema è che se ti si scarica la batteria nn lo accendi + perchè nn ha la pedivella di messa in moto!!!
                cazzata....


                il motore ditech è di produzione morini, è derivato dal modello a carburatore che gia prima della metà degli anni 90 veniva montato su vari modelli di scooter (vedi atala hacker, atala skeggia, italjet formula 50, italjet torpedo, malaguti crosser e tanti altri...)

                non è un ibrido tra mina e piaggio, anzi non han niente in comune a quei blocchi motore, è un motore di vecchia concezione riadattato alla tecnologia ditech...

                è comunque un blocco scarso, elaborabile spendendo soldi per marche straniere (vedi airsal e metrakit) con risultati troppo spesso deludenti...

                è il solito che monta il suzuki katana ad esempio....o i vari tgb di attuale produzione....

                oltretutto le versioni ditech avevano notevoli problemi di elettronica, pochi riuscivano a superare i 15.000 km senza aver bruciato al centralina almeno una volta o avendo altre noie elettroniche....

                comunque, per tornare on topic, del 2001 è al 99% morini -suzuki, i motori piaggio pure jet sono comparsi su tali motori dopo il 2004....
                Ultima modifica di red-runner 180; 19-12-2008, 01:29.
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • #9
                  Re: domanda su sr ditech 2001

                  sagge parole...non aggiungo altro...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: domanda su sr ditech 2001

                    Originariamente inviato da A.T.R Visualizza il messaggio
                    il motore ditech è un ibrido tra il piaggio e il minarelli solo che è un blocco mal riuscito cioè costava un mucchio e nn camminava faceva a mala pena i 70 km/h.
                    il pregio di questo motore(ci sono anche i tipi a carburatore) è che nn consumavano niente ed erano molto apprezzati si diceva che riusciva a fare 40km con 1 litro di benzina (leggende metropolitane)un altro problema è che se ti si scarica la batteria nn lo accendi + perchè nn ha la pedivella di messa in moto!!!
                    A parte che è vero, è inesatto quello che hai detto..



                    Leggenda metropolitana un'accidente.. 40km li fai eccome, testato!
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X