ragazzi, mi sto interessando a dare via l'aerox 100 che ho ora (ottimo scooter ma è solo un 100) e prendere un runner 180 2 tempi che dicono cammini molto.
Ci monterei subito il multivar malossi, come ho fatto con disceti guadagni con tutti gli scooter che ho avuto finora, magari mettendoci la cinghia nuova sempre della malossi e il torsion controller alla molla dietro.
Come da esperienze passate rispetto alla taratura come viene fornito il multivar (che di solito viene venduto tarato da allungo) ci metterei rulli di un grammo piu leggeri (in questo caso da 12,5 come viene fornito metterei gli 11,5) per tararlo piu da ripresa come piace a me (faccio bene o i 12,5 sono i migliori con motore originale?)
Solo che variatore + torsion +kit rulli + cinghia malossi sono gia 150 euro minimo di spesa....vale la pena cioè rende molto il multivar su un runner180 o il vario originale è gia buono di suo? premetto che non ho mai provato lo scooter in oggetto e che attualmente lo sto cercando usato o qualcuno che lo scambia con un aerox 100 con solo 2000 chilometri....
Grazie a tutti!!!
Ci monterei subito il multivar malossi, come ho fatto con disceti guadagni con tutti gli scooter che ho avuto finora, magari mettendoci la cinghia nuova sempre della malossi e il torsion controller alla molla dietro.
Come da esperienze passate rispetto alla taratura come viene fornito il multivar (che di solito viene venduto tarato da allungo) ci metterei rulli di un grammo piu leggeri (in questo caso da 12,5 come viene fornito metterei gli 11,5) per tararlo piu da ripresa come piace a me (faccio bene o i 12,5 sono i migliori con motore originale?)
Solo che variatore + torsion +kit rulli + cinghia malossi sono gia 150 euro minimo di spesa....vale la pena cioè rende molto il multivar su un runner180 o il vario originale è gia buono di suo? premetto che non ho mai provato lo scooter in oggetto e che attualmente lo sto cercando usato o qualcuno che lo scambia con un aerox 100 con solo 2000 chilometri....
Grazie a tutti!!!
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