Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE INCREDIBBILI PRESTAZIONI DEL RUNNER 180cc di paquaboy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    è la stessa cosa pure se freno dappertutto,pur mettendomi seduto in punta,sgomma di brutto pure a 20kmh.Sul bagnato poi una tragedia Dietro l'ammortizzatore è scarico abbastanza,è l'originale regolato al minimo della morbidezza.
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

    Commenta


    • #72
      penso che devi lavorare molto sull'assetto se l'amm dietro è scarico allora non distribuisce bene i pesi... comunque anche il mio runner si compoerta così!!!
      FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

      Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

      Commenta


      • #73
        ....anche la ruota anteriore del mio runner si blocca se insisto col freno...ma questo succede perchè le forcelle sono troppo rigide e non affondano bene....sono quelle originali e ogni tanto rimaqngono bloccate!!tutto questo non succede quando piove....xchè le forcelle mi si sbloccano forse x l'acqua che va sugli steli e li "lubrifica"...anche a frenare con decisione la forcella assorbe benissimo la decelerazione e la ruota non si blocca!!

        ma non è che hai messo un olio x freni sbagliato??oppure hai riempito troppo il serbatoio dell'olio della pompa freno?
        prova a far sfiatare un po' la valvola o portalo da un meccanico o fallo tu e cambia l'olio......probabilmente i pistoncini restano sempre in pressione e basta una leggerissima frenatina che vanno a bloccare il disco!!
        ma la moto ti rimane frenata??

        ciao ciao roby polo 16v
        TREMENDO
        P.S.
        HANDBRAKING IS NOT A CRIME
        Volkswagen Polo Zone Member n°018
        - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

        ...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

        Commenta


        • #74
          grazie x i consigli,non appena avrò tempo provvederò
          Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
          Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

          Commenta


          • #75
            ...il mio tutto originale tranne Leovince e Pirelli EVO si tira su sulla ruota davanti che è una bellezza!...prima con le altre gomme non me lo faceva...neanche il 125 con le Maxxis...boh!...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #76
              beato te,io così lo vorrei
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

              Commenta


              • #77
                Col mio runner sp180 segna 152 con i soli cilindro preparato e rapporti
                VENDO GOMME PER MOTO A PREZZO;-)

                Commenta


                • #78
                  Ciao
                  c'è qualcuno che mi sa dire i digrammi di scarico ,travasi x runner 180 cilindro originale , e di quelli modificati ( polini , malossi)
                  grazie
                  °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

                  Commenta


                  • #79
                    runner

                    ciao ragazzi avete già provato il runner 200 come va? la forcella è migliorata?? e' molto differente dal 180?? ciaoooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X