annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare marmitta sul Ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare marmitta sul Ciao

Ho un Piaggio Ciao del 1992, tutto originale, e lo voglio mantenere tale. Vorrei cambiare la marmitta mettendogli quella del vecchio Ciao PX anni 80, in pratica quella più corta, xkè è meno rumorosa.
    Secondo voi è fattibile?

PS: io nn voglio truccarlo, nn voglio mettere una marmitta elaborata o cose simili...
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Re: Cambiare marmitta sul Ciao

monta pure lo scarico del vecchio PX...gli attacchi sono identici e non avrai nessun tipo di problema.io ti consiglierei una Sito Plus,che non fa rumore e rende qualcosa in più dell'originale pur essendo esteticamente quasi identica.con 20-25 euro dovresti cavartela.
    NitroRagosta
    "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

Commenta

Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggio
      monta pure lo scarico del vecchio PX...gli attacchi sono identici e non avrai nessun tipo di problema.io ti consiglierei una Sito Plus,che non fa rumore e rende qualcosa in più dell'originale pur essendo esteticamente quasi identica.con 20-25 euro dovresti cavartela.
      Ne ho trovata una a buon prezzo su Ebay proprio della marca che mi indichi... devo tenere d'occhio l'asta... l'ho vista ed è identica alla originale...
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

compra e butta su...va di lusso e non fa rumore.ha il tubo principale più largo dell'originale e dà un pelo di coppia in più ai bassi.affare assoluto,tenendo il motore originale.provato e constatato!...se la trovassi in garage te la regalerei...
        NitroRagosta
        "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

Commenta

Eh ok dai... spero allora di riuscire a portarla a casa da ebay...

Commenta

Com'è andata a finire poi??? <_<

Commenta

Originariamente inviato da Elia94 Visualizza il messaggio
              Com'è andata a finire poi??? <_<
              Montata! Dai 39 all'ora di prima sono passato ai 46! Però è un po' più rumoroso...

Commenta

Sto operando...
              X