annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi fifty top

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi fifty top

Salve ragazzi, sono davide, mi sono iscritto per chiedervi aiuto : )

Ho dei problemi con il mio malaguti fifty top: lo accendo e va benissimo, gira e tira che č la piů grande meraviglia del mondo. Faccio un km e inizia a calare un po' il rendimento..faccio due chilometri e si spegne facendo un grande vuoto. Lo riaccendo e va tipo per un metro per poi rispegnersi, sempre vuotando. Lo lascio inattivo due giorni, lo riaccendo e va perfettamente, per poi rifare il solito difetto: ho dedotto che il problema si manifesta quando il fifty č caldo. Per voi cosa puň essere? Cosa mi consigliate di cambiare? Puň essere un problema della bobina, dello statore?

Grazie a chiunque si interessi : )

Re: Problemi fifty top

allora noi nn siamo indovini...quindi al max ti possiamo adre dei consigli...

inanzi tutto verifica che il cilindro sia in buone condizione...nn sia scaldato e nenache rigato leggermente...come seconda cosa verifica carburazione e marmitta che nn sia ostruita...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

il fifty soffre il caldo,io ora sto girando senza cerene per farlo raffreddare meglio
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

Commenta

prova anche a controllare il liquido di raffredamento magari lo "mangia" e da qui si deduce che hai la guarnizione della testa da cambiare

Commenta

Sto operando...
        X