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per un inizio e sopratutto un inizio economico per un booster e zip cosa metto?

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  • #11
    Re: per un inizio e sopratutto un inizio economico per un booster e zip cosa metto?

    sì,mark,ma è inutile avere una gomma larga ma da sterrato...se guidi su strada!!!..coi 13 poi,prima di partire ce ne vuole...e come dici tu,col 10 ti accorgi che sta perdendo quando ormai sei per terra!
    ...spiegami una cosa,forse non ho afferrato...che sarebbe l'"indice totale di rotolamento"?...
    NitroRagosta
    "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

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    • #12
      Re: per un inizio e sopratutto un inizio economico per un booster e zip cosa metto?

      sarebbe quella misura che la ruota impiega x fare un giro completo perfetto...ovviamente un cerchio maggiore con una spalla maggiore avra un indice maggiore rispetto ad esempio ad un cerchio minimo con una gomma a spalla bassissima...

      lo stesso discorso che vale x le auto...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

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      • #13
        Re: per un inizio e sopratutto un inizio economico per un booster e zip cosa metto?

        aaaaahhh...allora forse volevi dire "circonferenza di rotolamento"!ora ho capito pure io.e quel che hai scritto due post fa è esatto.
        NitroRagosta
        "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

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